[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@abrahm neanche a me (e sono ben voluto da sky bet con limiti alti sulle magg, forse dovuti al fatto che gioco anche multiple "normali"), questo ci fa ben sperare che si tratti di un ritardo dovuto al giorno festivo.
-
niente neanche a me, ma secondo me ancora devono erogarlo
-
@miticoden anche io la penso cosi, nel caso fossimo stati limitati ci avrebbero anche abbassato i limiti sulle maggiorate e invece sulle super maggiorate dove solitamente il limite era a 10euro adesso e salito a 15 quindi bho
-
Io le maggiorate di oggi neanche le posso giocare; attendo invano il bonus e intanto gioco anche per quello della terza settimana: La sfiga mia è che sto vincendo la maggior parte delle schedine e non riesco a svuotare il conto (eviterei il prelievo visto che molti hanno avuto problemi).
-
ciao a tutti....sto procedendo con questa offerta....ho piazzato quella su skybet, quella su betfair mi risulta non abbinata (anche se al momento della conferma mi sembrava ci fosse la liquidità sufficiente.....cosa devo fare.....sono ancora alle prime armi....cosa devo fare?
-
@aliyu1984 non preoccuparti, leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous scusa un attimo....ho cliccato su "annulla le scommesse non abbinate e mi è scomparsa completamente....come mai? cosa faccio?
riapro l'oddsmatcher e ribanco completamente?
dovrei bancare 24.19....sotto la quota di betfair c'è scritto 39.....non dovrebbe andar bene? -
Ragazzi anche a voi non è arrivato ancora niente???
-
@filippo-chiadini nulla, poco fa in chat mi hanno detto che arriverà i t&c dicono entro 72 ore da venerdì.
-
oggi ho completato questa benvenuto, molto più semplice delle altre sicuramente. Bonus accreditato subito dopo la conclusione della prima scommessa. Quando accedo la prima volta dopo che la prima scommessa è conclusa (la qualificante) mi si apre in automatico una finestra che mi avvisa dell'accredito della PRIMA parte del bonus di benvenuto. Mi sta sfuggendo qualcosa? Esiste una seconda parte anche per la nuova promo?
-
@davorum prima del rinnovo avevano una fase 2 ma ora non c'è più, può essere che si siano dimenticati di rimuovere quell'indicatore
-
@anonymous grazie! ero a conoscenza dell'altra benvenuto ma vista la discussione ho lasciato passare. Mi è andata male che potevo farci una ventina di euro in più ma non ci si sputa sopra lo stesso
-
ma il bonus di 20 euro lo danno la domenica successiva?
-
@Chomp96 @marekforza @miticoden vi è arrivato il bonus? a me ancora no, i miei limiti sono sempre medio alti
-
@abrahm anche a me niente ancora, secondo me arriveranno entro le 18 di domani , figurati non ho mai avuto i limiti cosi alti come adesso, la maggiorata sulla lazio ho limite a 30 per esempio
-
@Chomp96 pure io a 30, le partite della premier sono sfruttabili in questo caso, però non gioco mai 30 precisi
-
@chomp96 Dimmi il tuo segreto xD
-
@abrahm nulla
-
@cas7man A saperlo hahaha, a parte un paio di euro alle slot ogni tanto e un paio di multiple non ho fatto niente in particolare
-
@abrahm nada ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet