[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@aliyu1984 è proprio skybet mi sa che genera i limiti a random.. può essere che alla prossima maggiorata avrai 10€ come massimo.
Esempio lampante io, l'ho giocata con limite massimo di 7€, quest'ultimi giocati. Adesso se la volessi rifare mi limita a 10€. -
@lukyo ok....speriamo sia così!!! Per un novellino come me sarebbe demoralizzante
-
Bonus 20 E seconda settimana arrivato
-
@serelubio confermo. Anch'io mi sono [censored] tantissimo. sono veramente poco seri
-
@aliyu1984 sulle loro quote maggiorate purtroppo tutti hanno dei limiti, chi alti (20€) chi bassi (2€ o addirittura zero).
Non si sa da quali fattori dipenda, ma non ci si può fare nulla -
Gentile Cliente,
la informiamo che il suo Conto Gioco risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con eventuali richieste di prelievo.
Per poter procedere allo sblocco dei prelievi, le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per verificare il Conto Gioco, avendo cura che siano ben chiari ed a fuoco sia tutti i dati del documento che il viso del titolare.
La informiamo che qualora non inviasse la documentazione richiesta entro due settimane il suo Conto verrà sospeso.
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando la documentazione richiesta.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per verificare il Conto Gioco, avendo cura che siano ben chiari ed a fuoco sia tutti i dati del documento che il viso del titolare.
-
@tsunamimario ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Gentile Cliente,
la informiamo che il suo Conto Gioco risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con eventuali richieste di prelievo.
Per poter procedere allo sblocco dei prelievi, le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
La informiamo che qualora non inviasse la documentazione richiesta entro due settimane il suo Conto verrà sospeso.
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando la documentazione richiesta.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
A chi è capitato una cosa del genere?
-
@tsunamimario è capitata a molti, l'unica cosa che puoi fare è mandare le foto che chiedono e aspettare
-
@chomp96 devo farmi un ?
-
@tsunamimario ma hai versato con qualcosa che nn è intestata a te??? Che promo o scommesse hai fatto?
-
@tsunamimario eh si
-
mi chiedevo... Visto che la maggior parte di noi non ha ricevuto il bonus della seconda fase, non si può fare qualcosa per fermare sta cosa?
-
-
@miticoden a me ancora niente
-
Ho ricevuto il bonus della fase 2. La settimana scorsa ho piazzato scommesse qualificanti per un totale di 50 euro divise in puntate da 10 euro ognuna. Ho anche scommesso i 50 euro della fase 1 dividendoli in 5 puntate da 10 euro.
-
@filippo-chiadini se non ti arriva entro mezzanotte bella non è...in quel caso domani prova a sentirli
-
@miticoden ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
@filippo-chiadini se non ti arriva entro mezzanotte bella non è...in quel caso domani prova a sentirli
Li ho appena chiamati e mi è stato revocato il bonus, é successo solo a me? -
Li ho appena chiamati e mi é stato revocato il bonus, é successo solo a me?
-
@filippo-chiadini eh...skybet è come eurobet...imprevedibili e molto portati alla limitazione
-
Purtroppo non riceverai la seconda parte del bonus, come specificato anche su termini e condizioni del bonus di benvenuto: "Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus."
Questa è la risposta che ho ricevuto stasera...dopo che sono 2 settimane che aspetto il bonus della seconda fase del €20x5....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet