[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@filippo-chiadini se non ti arriva entro mezzanotte bella non è...in quel caso domani prova a sentirli
-
@miticoden ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
@filippo-chiadini se non ti arriva entro mezzanotte bella non è...in quel caso domani prova a sentirli
Li ho appena chiamati e mi è stato revocato il bonus, é successo solo a me? -
Li ho appena chiamati e mi é stato revocato il bonus, é successo solo a me?
-
@filippo-chiadini eh...skybet è come eurobet...imprevedibili e molto portati alla limitazione
-
Purtroppo non riceverai la seconda parte del bonus, come specificato anche su termini e condizioni del bonus di benvenuto: "Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus."
Questa è la risposta che ho ricevuto stasera...dopo che sono 2 settimane che aspetto il bonus della seconda fase del €20x5.... -
@aliyu1984 versato con paypal
-
@bigchiado anche a me
-
@tsunamimario paypal collegato a cosa?? Carta o conto non intestato a te?
-
@aliyu1984 tutto intestato a me ed è collegato al conto bancario e sia alla carta mastercard.
-
Boh....sarà qlk controllo random allora!!!
-
Rega aggiornamento sulla mia condizione. Sabato avevo chiesto in chat e mi avevano detto che il Bonus (Fase 2) mi era stato rimosso e allora ho subito prelevato tutto. Visto che non avevo ancora ricevuto l'accredito su PayPal, per scrupolo sono appena rientrato su SkyBet... E ho ricevuto il Bonus!!! Non c'è niente da ragionare su questa Fase 2, secondo me hanno la squadra di programmatori più incapace che ci sia e i loro algoritmi sono bacati. Perchè se dopo che mi è stato detto "Il bonus ti è stato rimosso", ricevo il bonus, vuol dire che non hanno le idee chiare
-
io come dicevo.. niente ultimo bonus della fase 2 .. ma nessuna limitazione nelle super quote (anzi continuo ad avere limiti alti) .. mah.. in effetti sono un po' a casaccio ..
-
ciao ragazzi io mi sono appena iscritto su skybet ed ho depositato 25€
di quanta responsabilità ho bisogno su betfair per poter completare l'offerta?
una 50ina? -
@richemoro dai 25€ in su più o meno, dipende comunque dalla quota banca
-
@anonymous è possibile contattarti in privato? ho un problema
-
@aliyu1984 scrivimi a [email protected]
-
@anonymous ti ho scritto...grazie
-
ragazzi provando ora ad effettuare l'accesso sul conto skybet mi dicono che è sospeso, c'erano sopra circa 120-130 euro (non ricordo di preciso). che faccio? contatto l'assistenza? (ora posso solo contattarli via email, non posso nè usare la chat nè il callcenter)
@Anonymous @Claudio-NinjaBet grazie mille -
@anonymous l'importo da bancare è intorno al 2.16
-
@richemoro inserisci la quota nel calcolatore e ti dirà quant'è la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet