[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Faccio presente che la puntata è stat fata dallo stesso ID, non nascondo che ho guadardato il profilo anche dal Pc dell'ufficio, ma senza giocare. Non mi sembra una cosa così strana. Nessun problema con Sisal e William Hill invece!
-
Raga ma voi riuscite ad accedere e fare il login?
A me esce questo: “Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: [email protected].”
Qualcun’altro stessa situazione? -
@ginogonza Dovrebbero aver risolto, è un problema di comunicazione con aams che hanno riscontrato in questi minuti diversi book.
-
salve, ma quando danno il bonus, lo fanno il totale con il saldo ? perche sto' vedendo che il saldo e' solo il tot della prima giocata fatta e vinta , mentre invece sotto la dicitura bonus c'e' scritto 1 in rosso e c'e' anche la scadenza dello stesso.....non capisco....premetto pero' che sono passate 48 ore e non 72, e' solo per capire come e' conteggiato nel saldo, grazie
-
scusate per la seconda parte del bonus se gioco 40 euro a quota minima 2.0 il bonus di 20 euro quando dovrebbero accreditarmelo? 72 ore da venerdi?
-
@caterina75 72h dalle 00:01 di Venerdì
-
salve, ma quando danno il bonus, lo fanno il totale con il saldo ? perche sto' vedendo che il saldo e' solo il tot della prima giocata fatta e vinta , mentre invece sotto la dicitura bonus c'e' scritto 1 in rosso e c'e' anche la scadenza dello stesso.....non capisco....premetto pero' che sono passate 48 ore e non 72, e' solo per capire come e' conteggiato nel saldo, grazie
-
Salve ragazzi, ma voi cosa avete mandato a quelli di SkyBet? Sono 2 settimane che non mi verificano il conto perchè mi chiedono:
"l'estratto conto della carta associata al conto PayPal, dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet Italia."
Ora dal momento che io ho una carta prepagata associata a PayPal, non credo esista l'estratto conto di una prepagata, ma solo il saldo movimenti; quindi o mi sbaglio io, o loro mi stanno chiedendo altro: voi cosa mandaste ai tempi della registrazione?
-
@serg7o ti stanno chiedendo l'estratto conto della carta che hai collegata al tuo conto Paypal
-
salve, ma quando danno il bonus, lo fanno il totale con il saldo ? perche sto' vedendo che il saldo e' solo il tot della prima giocata fatta e vinta , mentre invece sotto la dicitura bonus c'e' scritto 1 in rosso e c'e' anche la scadenza dello stesso.....non capisco...ormai sono passate 72 ore. vorrei capire come e' conteggiato nel saldo, grazie
-
@max68 dovresti trovartelo accreditato nel saldo quindi puoi scommetterlo come indicato nella guida
-
oddsmatcher skybet mi dice nessun dato trovato
-
Questo post è eliminato! -
@nonamesan Idem!
-
@nonamesan sky bet come betfair hanno i siti in manutenzione
-
betfaire in manutenzione, ma le scommesse piazzate stamattina , andranno perse o restano valide?
-
@max68 per non essere valide dovrebbero andare distrutti i server di betfair e quelli di aamms
-
il bonus da 25€ lo danno entro 72h da quando viene piazzata la giocata o da quando viene giocata la partita?
-
@eman da quando la scommessa viene refertata
-
Scusate, ho un problema. Ho tentato di iscrivermi su skybet per ricevere il bonus di benvenuto, ma a fine registrazione o ad ogni tentativo di login vengo reindirizzato al seguente errore:
Impossibile Procedere
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore di comunicazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Per favore, riprova a breve e se l'errore dovesse persistere contatta l'Assistenza Clienti.
Se sei autoescluso pui richiedere il prelievo scrivendo a: [email protected].Ho scritto alla mail di skybet che mi ha inoltrato una mail in cui dice che il imo account è stato attivato, ma provando a loggare ho sempre lo stesso errore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet