[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@deejay_m Ogni volta che eseguirai un punta e banca, perderai una piccola cifra, a seconda del rating, che siano soldi tuoi o bonus. Ma poichè così facendo sbloccherai il bonus ( che non sono soldi tuoi, e sono molti di più rispetto alle perdite qualificanti) guadagnerai sempre.
-
Sisi ho capito pero' dico se un bonus si deve rigiocare piu di una volta?? come si fa?
-
@deejay_m se segui le guide vedrai come comportarti in ognuno di quei casi
-
@deejay_m sono offerte Rollover e anche da quelle potrai ricavarne un guadagno
nella sezione Guide troverai la spiegazione dettagliata
-
Ok man mano sto capendo ho completato la 1 guida benvenuto senza problemi! ora sto aspettando sisal che mi ha dato problemi, non mi fa depositare con paypal perche dicono che era collegato ad un conto vecchio che io avevo chiuso! speriamo che mi ridanno il bonus!! cmq la mia paura e' il capitale che ne ho poco! solo 100 euro a disposizione!! ma in tutte le offerte si puo scommettere di meno? ditemi voi che gia sapete!! poi per le ricorrenti piu o meno quanto occorre come liquidita'???
-
@deejay_m certo, puoi depositare di meno per le benvenuto
comunque per ora concentrati su quelle, poi quando hai sfruttato almeno un'offerta benvenuto per tipologia allora passa alle ricorrenti
-
@anonymous grazie mille! vediamo come va!
-
Ho capito ma bastano 100£ per fare tutte le offerte? rollover ecc?? a tutte le offerte posso depositare meno?
-
@deejay_m in genere si, puoi depositare di meno e ricevere di meno
-
Dato che non riesco a trovare partite con rating alto a quota 2 posso giocare una multipla con quota complessiva 2 per rendere prelevabile il bonus?
-
@nunchaku Sì, puoi farlo. Occhio che la quota totale sia maggiore di 2, e che la perdita qualificante sia inferiore alla perdita che avresti giocando normalmente la singola.
-
@passenger Ho controllato e con la multipla avrei una perdita qualificante maggiore. Quindi forse mi conviene giocare la singola a quota 2.
-
Ciao e buon anno a tutti! Visto che io vorrei prelevare ogni volta che completo un offerta.. è un problema per betfair e PayPal?? Do nell'occhio? Ditemi voi grazie
-
@deejay_m da betfair puoi prelevare senza problemi, non preoccuparti
-
@anonymous grazie e per PayPal?? Come funziona?
-
@deejay_m in che senso per paypal? basta che prelevi da betfair i fondi prelevabili e selezioni Paypal come metodo di prelievo
-
No dico i movimenti che facciamo su PayPal! :d
-
@deejay_m non capisco a cosa ti riferisci. Ad un eventuale controllo? non ci sono problemi, è legale scommettere su più siti di scommesse
-
Sisi lo so mi riferisco ai movimenti che facciamo su PayPal quando riceviamo soldi e inviamo soldi! I movimenti capito?
-
@deejay_m scusami ma continuo a non capire. I Movimenti in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet