[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
non va inserito nessun codice per attivare l'offerta giusto?
-
@mariolino Se non è specificato nella guida non devi inserire mai nulla in più
-
È normale che 5 giorni dopo le 72h, non sia ancora arrivato il bonus benvenuto?
Dalla assistenza ogni giorno dicono "ricontrolli nelle prossime ore" -
@c-danny7 le ultime 72 ore sono probabilmente considerate festive, quindi sì
-
Sto sollecitando skybet per l'accredito del bonus di benvenuto 25€ la scommesso qualificante l'ho fatto il 30 dicembre scorso. Da promozione il bonus doveva essere caricato entro 72 ore dalla scommessa. Mi rispondono (l'ultima sabato scorso) che la segnalazione è stata fatta e che bisogna solo attendere. E' normale un ritardo del genere con SkyBet ? non mi è mai successo con altri bookmaker
-
@ninjavenu ti basta leggere i due commenti precedenti al tuo........new record !!!
-
la scommessa sulle maggiorate,se a quota >2 ,vale come qualificante?
-
@fabio95 Sì, se la quota totale è superiore a 2, occhio però che la perdita qualificant convenga rispetto alla singola (generalmente non è così)
-
@passenger in realta non ho perdite qualificanti se uso la quota maggiorata
-
Mi sono iscritto al sito ,non ho ancora accredito i soldi,ora la scommessa qualificante dovrei metterla su una partita di serie b portoghese,procedo o la cosa può destare sospetti come ho letto nella guida?
-
@mariolino meglio se punti su campionati più mainstream
-
Domani farò l'offerta di skybet. Ci sono altri accorgimenti da adottare oltre alla guida?
-
@thom no, ti basta seguire quanto scritto
-
@anonymous
Va bene la liga spagnola?Tipo Il real madrid oppure l Atletico? -
@mariolino Sì, va benissimo
-
Ragazzi, ma l'oddsmatcher mi dà per skybet
Hapoel Petach Tikva - Hapoel Kfar Saba , mentre sul sito di skybet nel campionato trovo solo
Hapoel Bnei Lod - Hapoel Tel AvivSu betfair, per bancare, invece, ci sono entrambe le partite ma nell'oddsmatcher, anche cercandolo manualmente, l'Hapoel Tel Aviv non lo trova proprio.
Che problema c'è? O che problema ho? -
@emageht è successo ancora che con squadre con nomi simili l'oddsmatcher facesse un pò di confusione mescolando le quote di due partite diverse.
Probabilmente è uno di quei casi -
@balzo E quindi come mi comporto? Cioè, questa partita che dà l'oddsmatcher su skybet non esiste, mentre su betfair sì...
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena iscritto su skybet e una cosa degna di nota da segnalare è che verificano il documento d'identità in soli 5 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet