[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@joelic88 Se giochi rispettando i termini del bonus (la quota minima di 2) il sistema prenderà in automatico prima il bonus, quindi sì
-
Ok grazie
-
domanda, ma il bonus lo danno entro 3 giorni dalla scommessa, o entro 3 giorni dalla partita sulla quale si e' scommesso?
Perche' ho fatto tutto:
Scommesso in data 16-01-2018, a quota 2.20 per un totale di 25euro (guadagno 55E) ma ancora non ho ricevuto il bonus..
Conviene che sento via chat?
PS.
Il conto e' verificato ed e' la prima scommessa che ho fatto! -
scusate ma l'acredito del bounus si vede sul cosino giallo sotto al nome non nel conto reale giusto ?
-
@spaunpredator esatto, nel saldo bonus
-
@marcx dal termine della scommessa
-
ciao a tutti.Ho ricevuto un bonus di 5 € da Skybet che si chiama Mistero bonus.Sapete in che sezione bisogna giocarlo?
-
@Valter46 io l'ho giocato nella sezione sport
-
Ok,grazie !
-
Partita terminata ieri sera, bonus ottenuto stamattina.. solo che mi hanno dato 20€ e non 25, evidentemente perchè dei 25€ che ho giocato 5 erano bonus. Non c'è un modo per evitare l'utilizzo del bonus in certi casi?
-
buongiorno, mi devo ancora iscrivere a skybet, posso usufruire ancora di questo bonus?
-
@lucadesi Ciao Luca, il bonus è ancora disponibile
-
È possibile giocare i 25 di qualificante su una maggiorata? (In questo caso una super quota, quella di juve-genoa)
-
@linkin sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba probabilmente no, in ogni caso sconsigliamo tale pratica ed è meglio non discuterne sul forum
-
Informazione per quest'offerta.
Ho scommesso 25 euro il 17 gennaio e dato che ancora non ho ricevuto il bonus di 25 euro li ho contattati tramite chat e mi è stato detto che è tutto ok, documenti convalidati e scommessa eseguita nel modo giusto, quindi devo attendere il bonus. Si vede che magari hanno traffico e ci mettono un pò di più a darti il bonus -
ragazzi non va l'oddmatcher di skybet. risolvete per favore. Grazie
-
@alemig il loro sito è in manutenzione, per questo l'odds non trova abbinamenti
-
@anonymous ah non lo sapevo scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet