[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous quindi sui 200 euro di rimborso posso vincere MASSIMO 100€?
-
@danielhipop il 30% circa, quindi 60
-
@anonymous ma sui dettagli dell'offerta ce scritto profitto: 65-100€
-
@danielhipop sì, perchè devi contare anche il guadagno che hai dal bonus iniziale
-
@anonymous ma ce scritto più 65 - 100......... PROFITTO: 20-23€ + 65-100€ ...... 20-23 del bbonus iniziale più 65 - 100 del rimborso.... o sbaglio?
-
@danielhipop l'ho corretto, aggiorna la pagina della guida
-
@anonymous si però l'esempio che ho messo sopra.... vincendo 18.60 X 4 scommesse vincerei 74.40 euro giusto? io ho trovato RF a 37.2 quindi già è un ottimo RF o posso puntara ancora più in alto?
-
@danielhipop può essere, ma è davvero difficile. se l'hai trovato bene, giocalo
-
@anonymous ma se io la giocassi in con lo strumento PUNTA - PUNTA e la stessa cosa? guarda questo esempio ho trovato un RF con il 60%
-
@danielhipop fai attenzione che i 200 devi puntarli su SkyBet, non su Better, quindi devi invertire le quote e vedrai appunto che esce l'RF 30%
-
@anonymous ma se io giocassi 350 invece di 200 non è la stessa cosa?
-
@anonymous oppure anche questa è ottima
-
@danielhipop puoi giocarla, fai attenzione di non avere limiti di puntata su Betfair Sport
per vedere se hai limiti ti basta cliccare sulla quota su cui vuoi puntare, inserisci 999€ come importo e conferma, ti dirà qual è il limite. se vedi che è superiore a 238€ allora puoi tranquillamente puntarli
-
@anonymous mi dice che il mio limite e 1925 euro..... ma come mai dovrei avere queste limitazioni?
-
@danielhipop alcuni hanno limiti inferiori. comunque significa che puoi puntare 238€ quindi procedi
-
@anonymous ok grazie del tuo supporto e della tua pazienza..... un ultima cosa ma devo stare attento a qualcosa per non avere queste limitazioni di puntata?
-
@danielhipop se segui quanto indicato nelle guide non avrai nessun problema
-
salve a tutti. mi sn iscritto oggi venerdi sul sito skybet e piazzato la prima scommessa da 25 che finisce domani sabato.
ora per la seconda fase dice:
dovrai scommettere 200€ su una partita che termina entro le 23:59 di Giovedì e se la tua puntata è perdente riceverai 50€ bonus la settimana successiva. L’offerta è valida per 4 settimane (dal venerdì a Giovedì) a partire dal giorno in cui piazzi la prima scommessa della fase 1.qui ndi ho adesso tempo fino a giovedi prissimo per piazzare 200 euro d scommessa e ricevere così fra due settimane il bonus di 50?
Grazie mille
-
@labbaru sì, esattamente
-
Grazie ok capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet