[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@danielhipop l'ho corretto, aggiorna la pagina della guida
-
@anonymous si però l'esempio che ho messo sopra.... vincendo 18.60 X 4 scommesse vincerei 74.40 euro giusto? io ho trovato RF a 37.2 quindi già è un ottimo RF o posso puntara ancora più in alto?
-
@danielhipop può essere, ma è davvero difficile. se l'hai trovato bene, giocalo
-
@anonymous ma se io la giocassi in con lo strumento PUNTA - PUNTA e la stessa cosa? guarda questo esempio ho trovato un RF con il 60%
-
@danielhipop fai attenzione che i 200 devi puntarli su SkyBet, non su Better, quindi devi invertire le quote e vedrai appunto che esce l'RF 30%
-
@anonymous ma se io giocassi 350 invece di 200 non è la stessa cosa?
-
@anonymous oppure anche questa è ottima
-
@danielhipop puoi giocarla, fai attenzione di non avere limiti di puntata su Betfair Sport
per vedere se hai limiti ti basta cliccare sulla quota su cui vuoi puntare, inserisci 999€ come importo e conferma, ti dirà qual è il limite. se vedi che è superiore a 238€ allora puoi tranquillamente puntarli
-
@anonymous mi dice che il mio limite e 1925 euro..... ma come mai dovrei avere queste limitazioni?
-
@danielhipop alcuni hanno limiti inferiori. comunque significa che puoi puntare 238€ quindi procedi
-
@anonymous ok grazie del tuo supporto e della tua pazienza..... un ultima cosa ma devo stare attento a qualcosa per non avere queste limitazioni di puntata?
-
@danielhipop se segui quanto indicato nelle guide non avrai nessun problema
-
salve a tutti. mi sn iscritto oggi venerdi sul sito skybet e piazzato la prima scommessa da 25 che finisce domani sabato.
ora per la seconda fase dice:
dovrai scommettere 200€ su una partita che termina entro le 23:59 di Giovedì e se la tua puntata è perdente riceverai 50€ bonus la settimana successiva. L’offerta è valida per 4 settimane (dal venerdì a Giovedì) a partire dal giorno in cui piazzi la prima scommessa della fase 1.qui ndi ho adesso tempo fino a giovedi prissimo per piazzare 200 euro d scommessa e ricevere così fra due settimane il bonus di 50?
Grazie mille
-
@labbaru sì, esattamente
-
Grazie ok capito
-
@anonymous sono bloccato dal 23 ottobre, gli ho mandato tutti i documenti, ma quando dò una fascia d’oraria mi chiamano la mattina mentre dormo e dicono che è colpa mia, dopo 180 giorni cosa succede?
-
@ghostman ma ti hanno bloccato il conto gioco?
-
ciao @danielhipop hai giocato questa partita alla fine? Te lo chiedo perchè l'ho giocata anch'io per il rimborso della prima settimana ma non ho ricevuto ancora niente. Le 72 ore scadono alle 23:59 di oggi ma più passa il tempo più mi convinco di averli persi quei 50€. Volevo sapere se a te li hanno dati. Grazie
-
@donatello90 no, non lo giocata... devo ancora inizare con il bonus benvenuto di skybet
-
@danielhipop ah ok comunque attento a fare la fase 2 perchè a me non lo stanno dando il bonus rimborso della prima settimana. Adesso li ho ricontattati in chat e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione. Vi tengo aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet