[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Seconda settimana persi i 200 e rimborso da 50 ricevuto e già giocato. Bene così
-
Ho ricevuto bonus di 17,5.
Solo che nella puntata della scommessa non posso inserire i decimali, quindi sono costretto a puntare 17 o 18.
È normale anche a voi? -
Scusatemi avrei un quesito da esporre: io mi sono registrato su skybet questo giovedì, il 5, e ho piazzato la prima scommessa (risultata poi vincente) stesso il 5. Il giorno dopo, il 6, ho effettuato la scommessa dei 25€ con il BR, che terminerà il 7, e la fase 1 è andata. Per quanto riguarda la fase 2, l’assistenza di skybet mi ha detto che “per la seconda parte del bonus di benvenuto, la prima scommessa e le scommesse piazzate con saldo bonus non vengono prese in considerazione.” Nella descrizione dell’offerta sul nostro sito però c’è scritto di “tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali.” La mia domanda dunque è: in questa che dovrebbe essere la mia prima delle 4 settimane dove posso giocarmi i bonus della fase 2, posso iniziare a piazzare la mia scommessa di 200€ o le eventuali vincite/perdite delle scommesse già effettuate possono non farmi raggiungere il rimborso del 25% delle perdite nette fino a 50€?
scusatemi è un po’ ingarbugliato il concetto, spero di essere riuscito ad esprimere il quesito
PS è la prima volta che scrivo, un saluto a tutti e @Claudio-NinjaBet per me sei un mito! -
@Anonymous ho scommesso i 25 euro depositati su sky bet vincendo la puntata e raggiungendo il saldo attuale da 55 euro , in più mi hanno accreditato gia il bonus dei 25 euro (gia piazzato con un BR) .
Ora vorrei sapere visto che tengo 55 euro di saldo , caricando altri 145 euro ed arrivando ad un totale di 200, 00 (quelli richiesti per il deposito della fase 2 ) , posso aderire alla fase 2 oppure devo depositare 200,00 nonostante abbia gia i 55 euro di saldo ?inoltre un altra domanda per quanto riguarda le quote maggiorate di sky bet proposte per oggi , posso sfruttarle o secondo voi mi conviene fare passo per non compromettere la ricezione del bonus della seconda fase ?
Grazie -
@mcorbia89 dato che non conteggiano le vincite/perdite derivanti dalla fase 1, procedi come indicato nella guida
-
@andrea92 prima gioca il bonus da 25€ e poi passi alla fase 2. Per le quote maggiorate alcune non sono sfruttabili e altre non generano guadagno per ora. Puoi sfruttarle tranquillamente se dovessero generare guadagno, segui questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate/6214
-
Vi pongo il mio caso. Ho depositato i 25€ iniziali. Il giorno stesso ho piazzato la scommessa qualificante settimanale della fase 2.
Il giorno successivo mi arriva il bonus di 25€ e vinco la scommessa.
Perdendo la scommessa qualificante della fase 2 ricevo jl rimborso, però lo ricevo parziale perché in chat mi dicono che viene conteggiata la vincita della scommessa piazzata coi 25€ bonus.
Insisto facendogli notare che i T&C dicono il contrario, e loro mi dicono che solo le perdite non vengono conteggiate per il rimborso però le vincite si.
Sapete darmi spiegazioni maggiori? -
@planc7 qualche commento sopra al tuo un utente ha contattato l'assistenza che gli ha riferito che le scommesse della fase 1 non vengono conteggiate, quindi mi sa che non si capiscono nemmeno tra di loro manda una mail ribadendo ciò che è scritto nei t&c
-
@anonymous ok ho trovato un altro operatore e mi ha detto che ha fatto una segnalazione. Riceverò risposta di conferma o meno vis mail
-
@planc7 Tienici aggiornati anch'io sono nella stessa identica situazione e a me hanno risposto picche!
-
per la seconda fase non ci sono quote minime da rispettare?grazie
-
@tipi nei t&c non specificano la quota minima per la fase 2, quindi va bene qualsiasi quota
-
@anonymous grazie
-
Sono passati 8 giorni dalla mia richiesta di prelievo (1/04), mentre considerando i giorni lavorativi sono passati 5 giorni. Il prelievo è andato a buon fine da ciò che mi dicono in assistenza, ma in realtà non mi è stato accreditato nulla, ad oggi. Cosa posso fare, oltre richiedere il CRO?
-
@fabriking contattali nuovamente
-
@andyprof Gentile,
siamo spiacenti per il suo disappunto, tuttavia come da termini e condizioni del bonus presenti sul sito, qualsiasi vincita ottenuta deve essere sottratta dalle vincite e solo le scommesse piazzate su Quote Extra non contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale.
Questa è la loro riposta.
A quanto pare stanno apportando delle modifiche ai termini e condizioni. -
attenzione ragazzi la seconda settimana mi hanno accreditato 25 euro! perche con i 50 euro del bonus della prima settimana sono andato in vincita quindi 102.50 ho aggiunto 97.50, per un totale di 200 euro, li ho puntati ho perso! ma nel conteggio mi hanno tolto i 102 euro vincenti, quindi dovevo puntare 300 euro!
spero di essere stato chiaro.
-
@moce purtroppo nei t&c indicano che non viene conteggiato per la fase 2, quindi dovresti mandare una mail alla loro assistenza spiegando questo punto
-
@anonymous tutto risolto
-
Buongiorno! Una domanda. Ma non volendo depositare 200 euro con relativa alta responsabilità su betfair e accontentandosi di guadagni minori si potrebbe procedere come segue?
- deposito 25 su Skybet e procedo per 1' fase Bonus
- deposito per 4 settimane ogni settimana 80 euro su Skybet bancando su Betfair puntando a ricevere non 50 euro Bonus settimana ma solo 20 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet