[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous tutto risolto
-
Buongiorno! Una domanda. Ma non volendo depositare 200 euro con relativa alta responsabilità su betfair e accontentandosi di guadagni minori si potrebbe procedere come segue?
- deposito 25 su Skybet e procedo per 1' fase Bonus
- deposito per 4 settimane ogni settimana 80 euro su Skybet bancando su Betfair puntando a ricevere non 50 euro Bonus settimana ma solo 20 euro ?
-
@lewis1971 sì, puoi farlo
-
Ottimo, a volte chi si accontenta gode
Altre due piccole domande se possibile:- quote qualificanti e bonus per fase 1 + 4 settimane fase 2 sempre maggiori di 2 ?
- si sono risolti problemi per deposito con Paypal? Io avrei Paypal collegato direttamente ad un conto corrente ma cmq ci sono già soldi necessari per deposito sul conto Paypal online. Nessuna carta Paypal.
-
- per la fase 2 non è indicata alcuna quota minima
- non dovrebbero esserci problemi con paypal
-
@anonymous Grazie per le pronte risposte
-
@Anonymous buongiorno , volevo chiederti un aiuto . Allora sono in perdita di 10 euro questa settimana su sky bet a conti fatti , quindi per procedere con la fase 2 che faccio? Mi conviene depositare 190 euro e piazzare una scommessa di 190 ?
Nel caso si cosa metto poi ne RF ? Pensando che gia dai 10 euro di negativo dovrei ricevere 2.5€ , inserendo 190€nella puntata poi devo impostare il rimborso a 37,50 ? Grazie -
@andrea92 sì, deposita 190 e gioca comunque l'RF 190-50
-
Ho fatto la registrazione e prima fase a febbraio ma non mi é stato dato il bonus di 25 euro, se adesso posso fare questa.
-
@nelloronni no, in quanto è valida solo per i nuovi iscritti, per le prime 4 settimane dall'iscrizione
-
@anonymous ok grazie
-
Ieri ho giocato 25 sul pareggio tra real e Juve. Rientra nelle perdite della settimana oppure siccome ho avuto il rimborso grazie a Ronaldo questa non rientra?
-
@gioking82 sì, rientra nel conteggio della fase 2
-
@gioking82 secondo me rientra nelle perdite settimanali, perché a me è valsa sia come qualificante per i primi 25 euro sia per il rimborso di Ronaldo.
Edit: ti avevano già risposto. Visto dopo!
-
A quanto dovrebbe essere l'RF perché possa considerarsi buono e profittevole?
-
-
Ciao ragazzi.
Sono nella stassea sitiazione di @andyprof @planc7 e @moce, ossia per il calcolo del bonus settimanale è stata tenuta in considerazione la vincita lorda derivante dalla giocata con il bonus da 25€ della fase 1. Ho provato a contattare l'assistenza sia via chat che per mail, citando lettera per lettera i T&C dove si dice che le giocate effettuate con bonus non sono tenute in considerazione per il calcolo del bonus settimanale. Tuttavia non c'è stato verso per fargli cambiare idea.
Quindi boh, forse come dice @planc7 forse hanno cambiato il calcolo per il bonus settimanale. Adesso, per la prossima settimana, probabilmente punto e banco il bonus ricevuto a quote alte per cercare di perderlo. Se con il bonus vinco, per piazzare la qualificante ala settimana successiva uso la modalità RF (200+vincita_lorda)/50, invece se perdo uso (200-perdita)/50. Sperando di essere in questa seconda situazione.
-
Scusate ma io ho terminato la terza settimana, e ho perso la singola da 200 euro. Tuttavia non mi hanno erogato l'intero bonus da 50 euro perchè precedentemente avevo vinto la scommessa effettuata col saldo bonus (che da regolamente non sarebbe ritenuta valida). Ho contattato l'assistenza ma non mi vogliono dare il bonus. Cosa devo fare?
-
@mattiastorero98 spiegagli che nei loro t&c è scritto chiaramente che le scommesse con bonus non rientrano nel conteggio del rimborso settimanale
-
Quindi mi sembra di capire che ha senso fare la seconda fase solamente se si perde anche il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet