[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@barcollo la loro settimana va da Venerdì e Giovedì, però nei t&c scrivono che se ti registri di mercoledì e la scommessa la piazzi giovedì allora la prima settimana si allunga fino al giovedì dopo
-
@anonymous mazza che complicati che sono ...
quindi visto che siamo giovedì mi conviene registrarmi domani mattina così inizio da venerdì mattina la mia prima settimana senza problemi ?
-
@barcollo sì, esatto
-
Scusate, per calcolare la posizione netta per la seconda (ad esempio) settimana della fase 2, devo tenere conto delle eventuali vincite ottenute giocando il bonus rimborso da 50 euro della settimana precedente ?
-
Mi accodo alla domanda di CRL, nel mio caso specifico, ho perso la bonus 25€ quindi partendo da posizione netta 0€ ho giocato 200€ @3 ed ho vinto 600€...come dovrei procedere per la seconda settimana ?!
-
Ragazzi Buongiorno. Vorrei chiedere una delucidazione in merito alla fase 2.
Allora io mi registrai e col bonus di 25 euro vinsi la puntata.
Ho iniziato la fase 2 , però la prima settimana l ho saltata perche non avevo capito come calcolare la posizione netta ec...prelevando tutto il saldo e lasciando 0€Questa settimana invece ho depositato 200 e fatto la scommessa (persa) e da oggi entro 72 ore dovrei avere 50€di rimborso.
Ora la mia domanda va sulla prossima settimana, per ricevere ip bonus del25%, avendo in saldo bonus 50€ , dovrò depositare altri 150€ da sommarsi ai 50 bonus per fare la scommessa da 200€ oppure devo depositare 200 euro e poi scommettere 250€(200 deposito e 50€bonus) ? Spero di essere stato chiaro .
-
@crl se è vincente allora sì, altrimenti se è perdente non devi conteggiarla come perdita
-
@truedocman dovrai scommettere di nuovo in RF 200-50 la prossima settimana
-
@andrea92 no, devi attendere l'accredito del bonus, giocarlo e poi in base all'esito piazzare la scommessa in RF
-
@anonymous quindi mettiamo il caso che la giocata del bonus vinco a quota 2.00 100€, allora dovrò depositare altri 200 e scommettere 300 .
Mentre se gioco 50 bonus e perdo la puntata dovrò depositare 150€ e giocarne solo 150 .
Ho capito bene ? -
@andrea92 no, se perde dovrai comunque giocare in RF 200-50, perchè le perdite con bonus non vengono conteggiate. se invece vince allora è corretto quello che hai scritto
-
@anonymous perfetto . Sempre chiaro ed esaustivo . Grazie mille
-
@anonymous mi sembra di capire che tentare di vincere nelle 4 settimane sia la soluzione più semplice, giusto ?
-
@truedocman semplice dal punto di vista che guadagni subito, ma difficile da realizzarsi
-
@anonymous si, 2,38
-
@gelone allora prova a chiedere come mai secondo loro non ne hai diritto, fatti dire la motivazione
-
ragazzi giusto a titolo di nota, voglio avvisarvi che SkyBet sta accreditando il bonus settimanale !
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous a me in chat hanno detto che la prima scommessa da 25 viene conteggiata se vincente per il calcolo netto della settimana...non è chiarissimo questo bonus.. boh boh
-
@simone94098 la prima scommessa non è conteggiata assolutamente, mentre quella con il bonus si, solamente se risulta vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet