[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi Buongiorno. Vorrei chiedere una delucidazione in merito alla fase 2.
Allora io mi registrai e col bonus di 25 euro vinsi la puntata.
Ho iniziato la fase 2 , però la prima settimana l ho saltata perche non avevo capito come calcolare la posizione netta ec...prelevando tutto il saldo e lasciando 0€Questa settimana invece ho depositato 200 e fatto la scommessa (persa) e da oggi entro 72 ore dovrei avere 50€di rimborso.
Ora la mia domanda va sulla prossima settimana, per ricevere ip bonus del25%, avendo in saldo bonus 50€ , dovrò depositare altri 150€ da sommarsi ai 50 bonus per fare la scommessa da 200€ oppure devo depositare 200 euro e poi scommettere 250€(200 deposito e 50€bonus) ? Spero di essere stato chiaro .
-
@crl se è vincente allora sì, altrimenti se è perdente non devi conteggiarla come perdita
-
@truedocman dovrai scommettere di nuovo in RF 200-50 la prossima settimana
-
@andrea92 no, devi attendere l'accredito del bonus, giocarlo e poi in base all'esito piazzare la scommessa in RF
-
@anonymous quindi mettiamo il caso che la giocata del bonus vinco a quota 2.00 100€, allora dovrò depositare altri 200 e scommettere 300 .
Mentre se gioco 50 bonus e perdo la puntata dovrò depositare 150€ e giocarne solo 150 .
Ho capito bene ? -
@andrea92 no, se perde dovrai comunque giocare in RF 200-50, perchè le perdite con bonus non vengono conteggiate. se invece vince allora è corretto quello che hai scritto
-
@anonymous perfetto . Sempre chiaro ed esaustivo . Grazie mille
-
@anonymous mi sembra di capire che tentare di vincere nelle 4 settimane sia la soluzione più semplice, giusto ?
-
@truedocman semplice dal punto di vista che guadagni subito, ma difficile da realizzarsi
-
@anonymous si, 2,38
-
@gelone allora prova a chiedere come mai secondo loro non ne hai diritto, fatti dire la motivazione
-
ragazzi giusto a titolo di nota, voglio avvisarvi che SkyBet sta accreditando il bonus settimanale !
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous a me in chat hanno detto che la prima scommessa da 25 viene conteggiata se vincente per il calcolo netto della settimana...non è chiarissimo questo bonus.. boh boh
-
@simone94098 la prima scommessa non è conteggiata assolutamente, mentre quella con il bonus si, solamente se risulta vincente
-
Ho un dubbio per quanto riguarda la seconda parte, posso suddividere la scommessa per ottenere il rimborso di 50€ in due scommesse da 100 oppure devo farne solo una da 200€?
-
@axel23 rischi di vincerne una e perdere l'altra. In pratica sballi il rimborso. Ovvero ci guadagni solo se le vinci entrambe o le perdi entrambe. È un bonus rimborso sulle perdite totali.
Es se vinci una e perdi l'altra:
Partita 1: giochi 100 a quota 1.5: vinci 150
Partita 2: giochi 100 a quota 2: perdi 100
Bilancio settimana: -50. Rimborso pari a 12.50
Se la partita che vinci ha quota uguale o maggiore di due non prendi nessun rimborso. Alla fine rischi pure di andare in perdita. -
@Ponyo ok grazie mille molto chiaro
-
Quindi, se non ho la possibilità di fare la scommessa direttamente da 200€ mi conviene farne sempre una unica da 100€ o 150€?
-
@axel23 sì, in tutte le promozioni a rimborso durante un periodo promozionale, puoi e devi puntare massimo una scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet