[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ho piazzato 2 scommesse che ho perso , l ultima la partita lazio-inter di domenica, le 72 ore partono da domenica sera per il rimborso? e cmq se lo gioco entro giovedi non conta per la prossima settimana?
-
@sandrone le 72h partono da Venerdì. a cosa ti riferisci per la seconda domanda?
-
il bonus allora non l ho ricevuto, che faccio? volevo dire come devo fare per non aggiungerlo al RF della prossima settimana? quando devo giocarlo se mai arriverà
-
@sandrone per non farlo rientrare nella settimana devi scommetterlo su un evento che termini dopo le 23.59 del giovedì
-
aspetto ho contatto già il book, ho giocato novara entella in R/F 100/25 del 18/05 e lazio inter per una copertura del 20/05, ad oggi zero euro di rimborso, che faccio?
-
@sandrone la settimana termina giovedì, è normale tu non veda rimborsi
-
@anonymous ma il rimborso lo posso giocare come credito normale o lo devo aggiungere ai teorici 200/50, che inizia venerdi la settimana ?
-
@sandrone devi giocarlo a parte e poi, in base all'esito, calcolare la posizione netta per la puntata in RF, come spiegato nelle istruzioni
-
Buonasera,
devo fare l'ultima settimana di rimborso, la mia registrazione è avvenuta di lunedi, se punto su real madrid liverpool (che e domenica) sbaglio? -
@elpako90 se ti manca l'ultima settimana allora hai tempo fino alle 23.59 di Giovedì, quindi la partita real/liverpool non va bene perché termina oltre la scadenza
-
ciao a tutti, premetto che sono alle primissime armi con il matched betting, per cui vogliate scusarmi se farò un sacco di domande all'inizio...anche se devo ammettere che essere diventata una " premium" mi incoraggia molto!!!! allora... mi sono appena iscritta al sito sky bet ( e l'ho fatto tramite il tasto "registrati" in alto a destra...sperando di aver fatto bene) e ho anche effettuato la prima operazione di punta e banca. per la seconda spiegata nella guida ( dal passaggio 6 in poi) devo attendere le 72 ore e l'arrivo del bonus? grazie mille
-
@cuoretto ciao" sì, devi attendere 72h per l'accredito del bonus come indicato nelle istruzioni
-
Ciao, ho cercato un pochino nelle domande precedenti ma non ho trovato nulla. Quando vado ad impostare il metodo di deposito sull' account Skybet mi dice che Paypal non è disponibile nel mio paese. è capitato a qualcun altro?
-
@clockwork1992 puoi provare da un altro browser per vedere se il problema si presenta di nuovo?
-
Ho provato con Safari e con Firefox. Ora provo a scaricare Chrome.. poi vi aggiorno!
-
@anonymous grazie
-
Nulla neanche con Chrome.. Strano, non mi è mai capitata una cosa simile!
-
@clockwork1992 prova da un altro dispotivo (ad esempio dal cellulare) e vedi se hai ancora quel problema
-
Si si, stavo provando a fare l' hotspot col cellulare
-
Così funziona. Che strano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet