[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ginosamy decidi tu quando iscriverti, se lo fai di Venerdì va benissimo dato che inizieresti con la settimana di skybet (dato che vanno dal Venerdì al Giovedì)
sì, potrai utilizzare il saldo che hai nel conto per la scommessa in RF
-
@anonymous grazie...siccome è la prima volta che utilizzo una scommessa in rf volevo avere un po le idee chiare di come funziona,se risulta vincente la scommessa su skybet,es. 70 euro,perché nell rf devo inserire 270 e non 130 visto che poi sommi i 70 euro vinti?grazie
-
@ginosamy perché il rimborso è sulle perdite nette, quindi se sei a +70 devi arrivare a -200 per ricevere 50€ di bonus, ecco che quindi dovrai scommettere 270€
-
@anonymous ah ok capito...in caso di vincita invece devo ripetere la giocata fino a perdere?
-
@ginosamy no, in caso di vincita hai terminato e hai già guadagnato. dovrai aspettare la settimana successiva per ripetere la giocata in RF
-
@anonymous ok ho simulato una prova con l oodsmatchers,in caso di vincita puntata o vincita mancata mi da sempre un guadagno di circa 18 euro(inserendo 200 puntata e 50 rimborso)è corretto?
-
@ginosamy sì, è corretto
-
@anonymous non mi eè molto chiaro ma mi fido:)
-
@ginosamy se vinci la puntata guadagni subito quei 18€, se invece vinci la bancata sarai in perdita ma riceverai il bonus che ti permetterà di raggiungere i 18€ di guadagno netto
così dovrebbe esserti più chiaro
-
nel momento in cui devo piazzare la scommessa qualificante va bene qualsiasi quota?
-
@enzo99 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
nel momento in cui devo piazzare la scommessa qualificante va bene qualsiasi quota?
-
@enzo99 per avere un buon guadagno la quota minima non dovrebbe interessarti dato che dovrai puntare su quote alte e vincine
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
guadagno la quota minima non dovrebbe interessarti dato
e lo so ma la mia settimana scade oggi e non ho soldi a sufficienza per coprire responsabilità elevate quindi anche se guadagno 5\6€ è sempre meglio di niente
-
@anonymous però ipotizziamo che sia una quota inferiore a 2 va bene comunque? cioè è qualificante?
-
@enzo99 sì, va bene
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, pongo la domanda qui perchè è questo il book a cui ho intenzione di registrarmi ora, ma è valida anche in via generica:
secondo voi è rischioso effettuare la registrazione in questo periodo? ovvero ora che la maggior parte dei campionati sono finiti, ed in prospettiva abbiamo solo i mondiali.. gli eventi disponibili saranno in grado di garantire un ritorno accettabile o sarebbe meglio aspettare che ricomincino tutte le stagioni dei massimi campionati?
-
@da88vy gli eventi ci saranno sempre, non preoccuparti
-
Essendo una benvenuto...deduco che sia solo per i nuovi iscritti, giusto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chernobyl sì, le benvenuto sono legate alle nuove registrazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet