[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ginosamy sì, è corretto
-
@anonymous non mi eè molto chiaro ma mi fido:)
-
@ginosamy se vinci la puntata guadagni subito quei 18€, se invece vinci la bancata sarai in perdita ma riceverai il bonus che ti permetterà di raggiungere i 18€ di guadagno netto
così dovrebbe esserti più chiaro
-
nel momento in cui devo piazzare la scommessa qualificante va bene qualsiasi quota?
-
@enzo99 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
nel momento in cui devo piazzare la scommessa qualificante va bene qualsiasi quota?
-
@enzo99 per avere un buon guadagno la quota minima non dovrebbe interessarti dato che dovrai puntare su quote alte e vincine
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
guadagno la quota minima non dovrebbe interessarti dato
e lo so ma la mia settimana scade oggi e non ho soldi a sufficienza per coprire responsabilità elevate quindi anche se guadagno 5\6€ è sempre meglio di niente
-
@anonymous però ipotizziamo che sia una quota inferiore a 2 va bene comunque? cioè è qualificante?
-
@enzo99 sì, va bene
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, pongo la domanda qui perchè è questo il book a cui ho intenzione di registrarmi ora, ma è valida anche in via generica:
secondo voi è rischioso effettuare la registrazione in questo periodo? ovvero ora che la maggior parte dei campionati sono finiti, ed in prospettiva abbiamo solo i mondiali.. gli eventi disponibili saranno in grado di garantire un ritorno accettabile o sarebbe meglio aspettare che ricomincino tutte le stagioni dei massimi campionati?
-
@da88vy gli eventi ci saranno sempre, non preoccuparti
-
Essendo una benvenuto...deduco che sia solo per i nuovi iscritti, giusto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chernobyl sì, le benvenuto sono legate alle nuove registrazioni
-
Ottimo, devo iniziare una benvenuto a breve e questa cade a fagiolo.
25 Cash sul muso subito e le perdite fino a 50 euro che in tempo di mondiali sono molto molto molto interessanti e succose. -
salve ogni settimana va fatto il calcolo della posizione netta , o per esempio se la prima settimana finisce con un calcolo +700 ,la seconda dobbiamo considerare da +700?
-
buonasera, stamattina giocato il bonus di benvenuto skybet e bancato il tutto su betfair, ora mia accorgo che betfair mi ha ridato la bancata su bari cittadella avevo scommesso 1 su skybet. inoltre non posso più giocarla perche è sparita dal palinsesto excange di betfair. Anche su betflag non c'è. cosa devo fare?
-
-
se non sbaglio le partite sono state rinviate
-
della serie b
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet