[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
in pratica, per come ho capito io, per l'offerta better si può dire che ogni settimana si azzera la posizione netta.
che tu vinca o perda la tua multipla con better, la settimana successiva giochi sempre RF 100-50. perchè ogni settimana si azzera la posizione netta, ma proprio ogni settimana....
-
@tiberionc provo a rispiegartelo con degli esempi pratici così ti sarà più chiaro
facciamo finta che oggi, Venerdì 25 maggio, se alla terza settimana.oggi la tua posizione netta si è azzerata perchè le settimane su skybet vanno da venerdì a giovedì, quindi sei a 0.
facciamo caso che la scorsa settimana hai perso i 200€ quindi ricevi 50€ di bonus e li giochi a quota 2. Ipotizziamo tu vinca la puntata quindi la posizione netta passa da 0 a +100, quindi dovrai scommettere in RF 300/50 entro le 23.59 di giovedì -
allora, la finisco a farti perdere tempo! promesso, però è proprio come il tuo esempio che io ragiono. (tra l'altro gioco sempre i 50 di bonus compresi nella RF 200-50)
però cosa succederebbe se nella settimana da venerdì 18 a giovedì 24 avessi vinto la RF 200-50? nel mio caso napoli crotone X a quota 5.0. dovrei considerare i 1000euro-200euro(la puntata) e quindi dovrei fare 800+200-50 in RF per la settimana da 25 al 31 maggio?
-
@tiberionc no, in quel caso avresti vinto in quella settimana e da oggi si azzera tutto, come ti dicevo. quindi ad oggi saresti con una posizione netta di 0€ e dovrai scommettere in RF 200/50
-
adesso è tutto chiaro!!!!! non avevo capito una mazza!!!!
però sono stato fortunatissimo!!! perchè ho vinto solo il bonus da 25 euro e quindi non mi sono mai portato errori di calcolo miei appresso!
in pratica: ho giocato il versamento da 25 e ho perso. poi ho vinto con il bonus da 25, quindi la prima settimana avevo posizione netta alta e non ho giocato. ho giocato RF200-50 la seconda e la terza settimana perdendole entrambe e adesso gioco l'ultima settimana con RF200-50 (compreso il bonus di 50 che arriverà).
a proposito, a qualcuno è arrivato? a me ancora manca.... volevo giocare la finalona di champions!!! fateci sapere!
grazie mille per aver insistito a volermi spiegare, ma fatto sta, che ti ho fatto davvero passare una mezz'ora estenuante.... scusami.
grazie ancora ciaooooooo
-
Record, ho fatto registrazione e arrivata e-mail per attivazione confermata ma già dal primo accesso mi ha comunicato che sono stato sospeso...a voi è mai successo sta cosa?
-
@ezius contattali via mail chiedendo se hanno bisogno di qualche documento in più
-
salve oggi ricomincia la mia nuova settimana e devo calcolare la mia posizione. Purtroppo nella mia scorsa settimana(che è stata la prima non sono riuscito a scommetterre nulla). considerando che siamo nella nuova settimana posso metterre nel calcolatore RF 200 e bonus 50?
-
@enzo99 ma la scommessa da 25€ l'hai piazzata? anche quella con bonus di 25€?
-
@anonymous si ma è della scorsa settimana
-
@enzo99 ok, allora sì, RF 200/50
-
Ragazzi il venerdi viene accreditato il bonus di 50 euro?
-
@giggired no, 72h dal venerdì, come scritto in cima dalle istruzioni
-
@anonymous Sisi non ho letto, grazie
-
@anonymous contattati, aspetto fiducioso
-
conviene iscriversi ora o aspettare venerdì prossimo?in seguito per il rimborso del 25% per sfruttarlo al massimo tra puntata e responsabilità di quanto avrei bisogno?grazie
-
Ciao... io mi sono registrato mercoledì 24 maggio e ho fatto la prima puntata benvenuto giovedì 25 maggio che si deve ancora giocare.
In pratica ho fatto la fase 1 ma devo ancora ricevere il bonus di 25 euro.
Ora vorrei fare la fase 2 (rimborso perdite 25%). Domande:- la prima settimana "successiva" alla prima scommessa benvenuto per me andrebbe da mercoledì 24 a giovedì 31 maggio?
- Posso piazzare più scommesse distinte per un totale di 200 euro o devo sommettere sulla stessa partita?
- RF ora li vedo "negativi" (-19) ma si considerano come da guida solo quelli "positivi" preferibilmente a +30?
Grazie
-
@indacodeiroeri puoi registrarti anche ora per i soldi a disposizione prova a fare qualche simulazione dall'oddsmatcher, dipende molto dalle quote su cui punti e banchi comunque
-
- sì
- no, devi piazzare solamente una scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
- devi ordinare l'oddsmatcher per colonna RF, in questo modo vedrai le percentuali ordinate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
- sì
- no, devi piazzare solamente una scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
- devi ordinare l'oddsmatcher per colonna RF, in questo modo vedrai le percentuali ordinate
Ok.
Sono ancora in attesa del bonus di 25 euro. Dunque devo depositare 200 euro, poi avendo credito ZERO euro, ho posizione NETTA pari a zero e devo scommettere 200 euro precisi. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet