[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@igreen ah ok perfetto, allora sì, la posizione netta rimane 0 quindi scommetti in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23.59 di oggi
-
Grazie 1000
-
Dubbio. Sul profit come archivio questa scommessa?
-
@igreen 200 pagato, 0 bonus, e il relativo incasso punta o banca. se vinci la bancata lascia poi sotto una riga vuota per il bonus che riceverai
-
@anonymous perfetto grazie,allora posso lasciare 200 euro sul conto e ritirare la vincita dei 25 euro bonus!allora non capisco perché mi è stato consigliato di giocare entro giovedì...cmq grazie per i consigli
-
@anonymous giusto grazie!
-
Ciao a tutti, ho letto la guida e qui sulla discussione, ma avrei bisogno di qualche chiarimento su questa offerta:
- Gioco la prima settimana 200€, vinco su skybet, la seconda settimana la mia posizione netta è = 0. Quindi rigioco 200€. Corretto?
- Gioco la prima settimana 200€, perdo su skybet, mi viene assegnato il bonus di 50€. Se lo gioco a 2 e vinco su skybet, la settimana successiva la mia posizione netta è 100, quindi dovrei puntare 300€ (200€ + 100€). Diversamente se perdo la giocata del bonus di 50€ (incasso su Betfair), la mia posizione netta è = 0. La settimana successiva punto sempre 200€. Giusto?
- Posso evitare di giocarmi i bonus rimborsi settimanalmente in modo da avere sempre la posizione netta = 0. Ovviamente li giocherei insieme alla 4° settimana.
- Se questa promozione sul rimborso si accavalla a livello temporale con quella ricorrente di skybet sui mondiali e se nella stessa settimana ricevo il bonus rimborso e ricevo il bonus di 5€ sulla vittoria della squadra che ho puntato vincente ai mondiali (bonus di promozioni diverse) la mia posizione netta va calcolata su quanto guadagno nel giocare entrambi i bonus o solo su quello della promozione rimborso?
Grazie
-
@piedesi
- esatto
- esatto
- ricorda che skybet utilizza prima il saldo bonus, quindi piuttosto scommetti il bonus su un evento che gioca molto avanti se non vuoi influenzare la posizione neta
- i bonus di altre promozioni funziono allo stesso modo dei bonus rimborso della fase 2: se perdi non conta, se vinci sì
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@piedesi
- esatto
- esatto
- ricorda che skybet utilizza prima il saldo bonus, quindi piuttosto scommetti il bonus su un evento che gioca molto avanti se non vuoi influenzare la posizione neta
- i bonus di altre promozioni funziono allo stesso modo dei bonus rimborso della fase 2: se perdi non conta, se vinci sì
Grazie mille
-
Ciao, ho appena concluso una scommessa RF per la fase 2 e mi è appena venuto un dubbio amletico: siccome il rimborso non ci sarebbe per le partite con le quote maggiorate, come faccio a sapere di non aver per l'appunto puntato su una partita con quota maggiorata? Ho puntato sull'Ascoli di stasera e nella homepage di SkyBet non c'è riferimento ad eventuali "quote extra" per questa partita, questo basta ad assicurare che le quote siano normali?
-
@euforico la quota maggiorata la utilizzi solamente se clicchi sui Banner delle quote maggiorate. Se hai cliccato semplicemente sulla quota dell'evento allora hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous ok, grazie!
-
Ciao a tutti, sono un baby ninja. Sono alla mia prima settimana su sky bet e ho ricevuto oggi il bonus deposito di 25euri. Subito giocati su slovacchia - olanda che termina in giornata. Per calcolare la mia posizione netta dovrei aspettare che termina la partita ma a quel punto non farei più in tempo a scommettere su un'altra partita che termina entro le 23.59 di oggi. Che mi consigliate di fare? Salto il rimborso di questa settimana o scommetto solo 200?
-
@cicciopasticcio ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ciao a tutti, sono un baby ninja. Sono alla mia prima settimana su sky bet e ho ricevuto oggi il bonus deposito di 25euri. Subito giocati su slovacchia - olanda che termina in giornata. Per calcolare la mia posizione netta dovrei aspettare che termina la partita ma a quel punto non farei più in tempo a scommettere su un'altra partita che termina entro le 23.59 di oggi. Che mi consigliate di fare? Salto il rimborso di questa settimana o scommetto solo 200?
Baby ninja = minorenne?
C'è sempre l'opzione "giocala in LIVE", che però è rischiosa se sei alle prime armi. -
Ahaha no sono solo iscritto da poco, meno di un mese. Comunque sì, eviterei le live perchè non ho molta pratica e in più ho pure una scarsa connessione 3g e non riesco a stare dietro ai cambiamenti repentini di quote. Altre soluzioni?
-
@cicciopasticcio considera lo scenario peggiore, ovvero se vinci con il bonus.
Aggiungi ai 200€ la vincita lorda che otterrresti (es a quota 2, vinci 50€, fai 250/50) su di una partita che termina sempre entro le 23.59 (evita il tennis che possono annullarlo/rinviarlo facilmente) -
Infatti ci avevo pensato, anche perchè avendo puntato sull'olanda è probabile che la mia scommessa vinca. Grazie mille per il supporto, siete forti!
-
Mi spiegate come funziona il calcolo??
-
@marinomar2020 trovi la formula nelle istruzioni della guida, assieme a tutte le indicazioni per applicarla. Quale passaggio non ti è chiaro della formula?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet