[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous grazie ora lo leggo bene
-
Ragazzi un'opinione... Ho scommesso 25 euro rating 97, scommesso il bonus di 25 euro rating 92%. Mi hanno bloccato (famosa mail) le promo su i mondiali e le maggiorate. Ok. Prelevo. Un sacco di problemi per controlli vari ed eventuali al limite dell'assurdo roba che a un certo punto ho pensato stessero o scherzando o tentando di farmi sbroccare... Comunque alla fine dato che non ho sbroccato (anni e anni di gavetta al lavoro hanno dato i loro risultati) mi hanno dato i miei soldi. Ora... Rischio e continuo la benvenuto? Io sono un po' restia onestamente. Voi che ne dite?
-
Ragazzi.. una informazione.. mi sono arrivati come bonus rimborso 10 euro.. li ho puntati a quota 2 e li ho vinti sul sito skybet.. quindi la mia posizione netta è di 20 euro? oppure quelli bonus non valgono?.. a quanto ho capito leggendo un pò dovrei essere a +20 però preferirei vostra conferma.. grazie in anticipo
-
@ciccio99 sì, sei a +20
-
@anonymous provando a giocare ora l'RF 200/50 mi da in automatico l'utilizzo del bonus da 50€, come faccio per non utilizzarlo?
-
@riccardoninja devi prima giocare il bonus e poi giocare l'RF
-
@anonymous il problema è che nell'oddsmatcher non ci sono ancora partite da venerdi prossimo in poi, quindi se lo gioco su una partita di questa settimana rischio di alterare la mia posizione netta, no?
-
@riccardoninja sì, ti conviene infatti scommettere il bonus, attendere l'esito e poi scommettere in RF entro le 23.59 di giovedì
-
@anonymous ok, ti ringrazio
-
@anonymous ma non me l hanno chiesto! mi hanno sospeso il conto senza dire nulla e per di piu ho mandato 3 emails e nn hanno ancora risposto.Se vogliono ildocumento dovrebbermelo chiederlo,non bloccare il conto senza comunicarmelo.
Dentro ci sono i miei soldi e non ho la possibilita ne di scommettrli ne di prelevarli. -
@tonininja devi per forza attendere una loro risposta e sulla mail potranno chiederti ulteriori documenti (come è già successo ad altri in passato)
-
@anonymous ma nn e che aspettando mi scade il bonus?
-
@tonininja ma che alternative hai se non aspettare una loro mail? non puoi fare nulla se non te lo sbloccano purtroppo
-
@anonymous si ma nn rispondono neanche.
-
Salve Io mi sono un po' persa nelle varie benvenuto e ricorrenti tanto che non ho fatto sta fase 2 mi sono registrata e fatto la prima scommessa il 21 maggio quindi dovrei avere ancora un paio di settimane, posso ancora sfruttarle anche se ho saltato le prime due, oppure ormai è andata? Grazie
-
@kiceto puoi sfruttare le settimane rimanenti
-
salve io mi sono iscritto a skybet il 05/06/18 e piazzato subito la scommessa. da quando decorrono le mie 4 settimane?
-
@teus89 sono decorse subito da quando hai piazzato la prima scommessa, quindi la tua prima settimana è già scaduta giovedì 7. Ora hai tempo fino a giovedì prossimo per fare e terminare la scommessa della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet