[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@tonininja devi continuare a mandare mail, più volte al giorno e attendere una risposta
-
@anonymous incredibile! Leovegas sono dei truffatori.Questi seguono....
-
@anonymous ah Grazie!Ma se ho vinto non dovrebbe essere in positivo?
-
@lucabetbusiness hai guadagnato sì, ma la settimana è terminata giovedì scorso, quindi da venerdì la posizione netta si è azzerata
-
@anonymous ok grazie per l'aiuto
-
anche io sono stata limitata, non capisco poi perchè, visto che la prima settimana di bonus l'ho saltata e la seconda ho fatto un 100/25. neppure la quota massima...
bho!
ho dovuto fare un 40/10 perchè di più non potevo -
Per comodità posso anche caricare subito più di 25 Euro (in questo caso vorrei fare 50 per giocare subito dopo alla qualificante la ricorrente sul vincente mondiali)
-
@cobra-kai certo, l'importante è che la prima scommessa la fai di 25€
-
Domanda veloce...
Al posto di fare un punta-banca, posso fare punta-punta?
Se si, devo cambiare qualcosa oppure è lo stesso procedimento? -
@er_max319 sì, puoi e l'unica differenza è che dovrai usare il dutcher e non l'oddsmatcher
-
@anonymous Ottimo, grazie mille
-
la 200/50 si può fare in più tranche?
-
@vandamme233 no, quando si tratta di offerte a rimborso puoi fare solo una scommessa in RF, se ne fai di più non è detto che vincano tutte o perdano tutte. Se sono miste, le vincite di una annullano le perdite dell'altra, non ricevi il rimborso e perdi soldi
-
quanto devo avere di capitale prima di iniziare così da riuscire a sfruttare la parte 2?
-
@vandamme233 fai qualche simulazione e ti puoi fare un'idea. Dipende molto dalle quote e dagli RF che trovi. Potrebbero servire anche 600/800€
-
Salve,
Vorrei procedere con la fase due del bonus e non riesco a capire bene come devo procedere.
i 25€ di bonus li ho giocati a quota 2.10 e ho vinto. adesso ho 52,50€ sul conto, vuol dire che dovrò puntare 252,50€?
Inoltre non ho capito se posso puntare su qualsiasi quota -
@salvo-94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Salve,
Vorrei procedere con la fase due del bonus e non riesco a capire bene come devo procedere.
i 25€ di bonus li ho giocati a quota 2.10 e ho vinto. adesso ho 52,50€ sul conto, vuol dire che dovrò puntare 252,50€?
Inoltre non ho capito se posso puntare su qualsiasi quota- Punta 252,50
- Seleziona RF 252,50/50
Selezionando cosi nell'oddsmatcher ordini per RF e non per Rating, scegli il primo nella lista.
Più le quote sono alte e son vicine e più guadagni -
Grazie.
Ma se vinco, non e non ricevo i 50€ di bonus, il guadagno sarà nettamente inferiore a 50€ o sbaglio? -
@salvo-94 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Grazie.
Ma se vinco, non e non ricevo i 50€ di bonus, il guadagno sarà nettamente inferiore a 50€ o sbaglio?Se tu fai RF calcolano in modo che vinci ugualmente
-
Ho ricevuto il rimborso di € 12,50 della prima settimana...viene compreso nei 200 settimanali da scommettere??? procedo con rf 200/50 normalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet