[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Vinci 'na volta 590€ e questi subito si offendono. E li avessi vinti davvero!
-
ok, quindi 192 puntata/ (x:50 = 200:192)
-
cioe, 192:200
-
@niubbet1080 no, devi mettere RF 192/48
-
ok, grazie
-
gia, che stupido, il 25% di 8 e' 2, quindi il rimborso diventa 50 - 2 = 48.
-
@Anonymous una domanda di carattere tecnico che dimentico sempre di fare: ma il calcolatore tiene conto della commissione del book oppure no? Per cifre di una certa importanza e tenendo conto di certe combinazioni, il gioco puo' non valere la candela.
-
@niubbet1080 in che senso commissione del book?
-
Se vince la bancata il book trattiene una commissione (il 5%, mi pare) che viene scalata dalla vincita, se ho capito bene.
-
@niubbet1080 la commissione di betfair allora intendi, certo che è inclusa nei calcoli infatti sotto alla quota banca c'è scritto "Commissione"
-
ah, ok. quindi la cifra da bancare che indica il calcolatore e' già "esentasse" per intenderci.
-
Avevo capito diversamente: mi tocca rimettere le mani sul mio foglio di calcolo...
-
sono ancora in tempo per giocare il cruzeiro che gioca a mezzanotte e mezza del 14,non perdo la settimana giusto?
-
@indacodeiroeri l'evento deve terminare entro le 23:59 di Giovedì, quindi hai anche tutta domani
-
@anonymous grazie
-
la guida per la scommessa abbinata solo in parte dove la trovo?
-
@indacodeiroeri nel calcolatore clicca su "bancata non abbinata?" e poi clicchi su "Istruzioni"
-
@anonymous ok fato,grazie.per evitare di alzare rf la prossima settimana se punto e concludo la giocata prima che inizia l offerta dei mondiali va bene?
-
@indacodeiroeri in che senso scusami?
-
@anonymous poniamo il caso che la puntata che ho fatto ora vinca,venerdì mi ritrovo con un credito di 420 euro.la mia rf di quanto sarà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet