[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous il bonus benvenuto deve essere giocato a quota minima 2
la qualificante 200/50 non ha quota minima
gli eventuali 50€ rimborso vanno giocati a quota minima 2Quindi posso giocare 200€ della qualificante a quota massima 1.99 in modo da non utilizzare in bonus (perché non qualificante), per poi giocare il bonus piú avanti ?? perché se devo aspettare l' esito del bonus, perdo la possibilitá di giocare 200€ questa settimana
-
@speramobbene se fai così avrai un guadagno ridottissimo. piuttosto scommetti già ora il bonus su una partita delle prossime settimana e poi ti giochi la scommessa a rimborso su un RF alto
-
@anonymous partita della prossima settimana, intendi da venerdí 15 a giovedí 21, oppure da venerdí 22 a giovedí 28 ??
-
@speramobbene decidi tu, sai che nella settimana in cui viene refertata potrà cambiare la tua posizione netta
-
@anonymous domandona. Posso usare 20€ del bonus benvenuto per qualificarmi per il bonus mondiale ??
-
Ragazzi nella 4 settimana ovvero questa che per me finisce domani, non ho potuto giocare perchè non avrei generato guadagni. essendo l'ultima settimana disponibile io così la promo l'ho finita giusto??? o mi si resetta settimana prossima e posso giocare per la 4 settimana?
-
Perfetto, iscritto oggi, domani inizio, spero di non fare stupidate
-
Ciao a tutti, ho piazzato la qualificante poco fa, (quindi rientra come fatta il mercoledì) lo stesso giorno della registrazione. Posso quindi piazzare subito la scommessa RF con il rimborso del 25% purché la partita finisca entro le 23:59 di domani e verrà considerata come prima settimana, sia se vincente che perdente. Ho capito bene?
-
si può prelevare durante la promozione?
-
@massirocco
Se per qualificante intendi la prima scommessa no.
Devi aspettare il bonus da 25 euro, giocarlo e se vinci considerarlo come esposizione per il RF.
Esempio giochi il bonus a 3.0 è vinci dovrai giocare RF a 275/50, se avessi perso a 200/50.Ms come mai non hai aspettato il giovedì per avere 8 giorni come da guida?
-
@cobra-kai ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Se per qualificante intendi la prima scommessa no.
Grazie per la risposta, quando mi sono iscritto ed ho scommesso la qualificante non avevo letto la fase 2, altrimenti avrei aspettato ancora qualche ora.
-
Ragazzi una domanda, sono nuovo (ho pagato oggi) .Il guadagno di 50-70 euro stimato si riferisce alla settimana o dopo 4 settimane?
-
Ciao, ho vinto la scommessa qualificante e mi è arrivato il bonus da 25€, che però non mi compare sul saldo, se scommetto 25 a quota minima 2 li prende direttamente dal bonus? Se prelevo prima tutto il mio credito per esempio, mi lascia ancora scommettere i 25 di bonus? Solo per essere sicuro che non debba fare qualcosa di particolare per giocare il bonus, che non mi prenda i soldi dal credito attuale...
Grazie mille -
Ciao secondo voi è sfruttabile questa promozione? https://www.skybet.it/promozioni/SpecialeRussia2018
E se eventualmente è cumulabile con quella sul rimborso di 50 euro? -
@mimmoster si
-
@saidech2 alla fine delle 4 settiamne
-
@fedsor vai tranquillo, la scommessa verrá realizzata con il saldo bonus
-
@davidsake grazie mille!
-
Allora.io mi sono registrato sabato ed ho piazzato la prima scommessa sabato.Poi ne ho fatta un'altra lunedì.
Entrambe da 25 ed entrambe perse,che faccio? -
E mi hanno limitato di nuovo stavolta a 67€ max. E dire che la scommessa l'ho persa stavolta. In chat mi dicono di contattare l'assistenza per avere informazioni: secondo voi ne vale la pena, incluso continuare l'offerta, o ormai e' fatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet