[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@niubbet1080 prova a sentire l'assistenza altrimenti puoi fare una scommessa sola in RF del valore del tuo limite
-
@mattiacalo hai tempo fino a questa mezzanotte per fare e terminare la scommessa da 200/50 in RF della fase 2
-
grazie, provero' a contattarli. ma gia' alla terza scommessa, e' capitato a qualcun'altro o sono fortunato io?
-
secondo il calcolatore, con un rating di 88 ed un RF max di 34 (e con una responsabilita di 200+ euro) il mio guadagno sarebbe di 5€ circa! Certo, buttali via, ma almeno la benvenuto potevano farmela finire! A questo punto, fortuna che ho rinunciato a quella di stanleybet, visto che loro di sicuro limitano!!
-
ciao a tutti. ho fatto una cavolata. volevo scommettere i 200 in RF e per sbaglio ho scommesso su una partita che finisce domani (oltre il giovedi alle 23.59)....per caso funge da qualficante per il bonus di settimana prossima?
-
@zava01 No, sono considerate solo le scommesse piazzate e refertate dal venerdì a giovedì successivo.
Anzi, se per caso dovesse vincere, ti brucerebbe anche la prossima settimana perchè avresti una vincita lorda enorme -
@davide ok grazie mille...starò piu attento
-
@davide , mi collego a questo messaggio per chiederti.. le scommesse piazzate oggi giovedí 14, e refertate venerdi 15.. sono qualificanti per cosa ??
-
@speramobbene non sono qualificanti a nulla, sono solo dannose perchè se vincenti compromettono il rimborso valido da domani (alzandoti la posizione netta)
-
@davide dovessi vincerla, dovrei fare poi 200+vincite nette/50, per una partita che finisce entro le 23:59 di giovedí 21
dovessi perderla, invece, rimane tutto invariato perché il saldo che ho usato é la benvenuto di 25€, dunque 200/50 su una partita che finisce entro le 23:59 di giovedí 21 -
@speramobbene no, proprio perché non l’hai giocata nella settimana di riferimento ma prima, devi aggiungere le vincite lorde
Ma aspetta, è la tua prima scommessa da 25€ in assoluto della benvenuto? Perché se si devi dimenticare tutto quello che ho scritto: la prima scommessa NON viene calcolata, oltre se hai piazzato la prima scommessa oggi, la tua prima settimana finisce direttamente giovedì prossimo (non oggi) -
@davide
ieri mi sono registato é subito ho giocato la qualificante di 25€ (che é finita stanotte)
Poi oggi ho giocato 200€ sulla russia
e stasera ho giocato i 25€ bonus (sulla spagna) -
Buongiorno ma la qualificante deve avere quota 2 o è solo il bonus bisogna giocare a 2 grazie
-
@speramobbene Ma sulla russia di Arabia saudita? Devi capire che il rimborso è solo sulle perdite nette settimanali esclusa la prima scommessa in assoluto della fase 1, tuttavia i 25€ di bonus che hai giocato sulla spagna andranno ad influire sulla tua posizione netta
-
@davide13682 qualificante e bonus per la fase 1, solo bonus per la fase 2 (giocherai comunque a quote alte per guadagnare da RF alti)
-
Buongiorno a tutti, ma nelle vincite settimanali viene anche conteggiato il casinò ai fini dell'offerta?? grazie mille in anticipo
-
@stracaco no, solo le scommesse sportive
-
@davide la spagna l'ho giocata a quota 2.05.. quindi nel caso dovesse vincere.. 25*2.05=51.25.. quindi la settimana da venerdí 15 a giovedí 21, dovró giocare un RF 252/50 (arrotondo per eccesso)
Nel caso perdessi la spagna, dato che i 25€ sono un bonus, dovró giocare semplicemente RF200/50
vediamo se adesso ho capito, mi sembro ritardato -
@speramobbene hai capito benissimo
-
Scusate la domanda stupida, ma se come puntata max su skybet mi fanno mettere al massimo 158 e non 200 è per qualche motivo in particolare?
Se non si può fare niente mi conviene giocare lo stesso mettendo RF 158/39 (anche se il 25% di 158 sarebbe 39,5) o provo ad aspettare e vedere se nei prox giorni mi fanno puntare 200?é la mia ultima settimana!EDIT: Con un altra partita sempre con un buon RF non mi da questo problema!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet