[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
nessuno mi sa dire nulla?
-
@spaina il bonus viene accreditato entro 72h dal venerdì successivo. Nel tuo caso però hai effettuato la scommessa da 40€ la stessa settimana di registrazione, nella guida invece è indicato di effettuarla dal venerdì successivo
-
@Claudio-NinjaBet ho interpretato male io, grazie quindi oggi piazzo la scommessa è vediamo cosa succede.
-
@Anonymous quindi andrebbe bene se fatta oggi, giusto?
-
@spaina esatto, così rientri correttamente nella prima settimana successiva alla prima scommessa da 100€
-
@Anonymous ho capito grazie mille!
-
Siccome SkyBet sembra non accettare depositi, entro quando è possibile completare la fase1 della promo benvenuto? (Scommetti 100 ricevi 50). Non vorrei mandare al vento questa offerta
-
Non riesco a depositare, ne' con paypal ne' con carta. Sembrerebbe un problema loro. Qualcuno ha provato a depositare questa mattina ?
-
Buon pomeriggio a tutti, ho iniziato l'offerta su sky bet, tutto ok x il primo bonus (50 euro), gli altri me li hanno bloccati!!! Purtroppo avevo già giocato due partite (una terminava ieri), prima di accorgermene . Volevo solo avvisare, fate attenzione! Ah, contattata la chat mi hanno detto che "a loro insindacabile giudizio....", solita solfa.... E a quanto ho letto sta capitando (forse) ad altri
-
Questo post è eliminato! -
@fede67 ma ti hanno mandato una mail per il blocco o te ne sei semplicemente accorto perchè non ricevi i bonus successivi?
-
Me ne sono accorto perchè non ho ricevuto i buoni x due settimane e ho contattato l'assistenza. Sky bet ha deciso di non erogarmi il bonus
-
@giotto qualcuno sa rispondermi?
-
@giotto la scommessa qualificante deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di Registrazione
-
@giotto da termini dell'offerta, la prima scommessa "deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di registrazione del tuo Conto Gioco."
-
-
Informo tutti coloro che non riuscivano negli scorsi giorni a depositare che dovrebbero aver risolto il problema.
-
salve, sono nella fase 2 mi sono registrato venerdi 15 posso scommettere oppure devo attendere il prox venerdi 22 per ricevere il bonus da 20€ della prima settimana ?
-
Salve, mi è capitata una cosa insolita, ho scommesso i 50 € del bonus su una partita messicana che è stata rinviata, adesso ho 50€ prelevabili su skybet e la bancata attiva su betfair, che devo fare?
-
@sbsimosb la settimana va da venerdì a giovedì, quindi sei ancora all'interno della prima settimana di registrazione. Aspetta venerdì prima di scommettere per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet