[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
scusate ho la posizione netta a 0 posso fare due giocate da 100 con rimborso a 25 invece che da 200 a 50?perche ho visto che quelle dove ce l'rf piu alto non hanno abbastanza liquidita e quindi volevo dividerle per fare due scomesse e guadagnare in teoria di piu avendo un rf piu alto...giusto?
-
Salve, devo piazzare la seconda scommessa per la fase due, ma avendo vinto la scommessa bonus con i 50 euro di rimborso la mia posizione è di 375 (200+175). E' possibile che, cercando con 375 come importo puntata e 50 come rimborso, la miglior scommessa su cui puntare sia con RF% di 11? Nulla di neanche vicino a RF% di 30...è dato dall'importo puntata molto alto?
-
@wildchild91 si, è quello il problema hai vinto tanto con il bonus, fossi in te salterei la prima settimana e inizierei direttamente dalla seconda avendo una posizione netta pulita
-
ciao a tutti. ho appena fatto la prima puntata che è andata a buon fine. ora vedo già il messaggio del bonus in alto a destra (i 25). vanno riscattati in qualche modo? non ho ben capito la procedura
-
sto aspettando ad affrontare questa benvenuto perchè impegna responsabilità molto alte nella fase 2
Quello che mi da da pensare è che praticamente non c'è mai liquidità sufficiente per completarla -
Ho depositato nel pomeriggio, il bonus del primo deposito entro quanto dovrei vederlo?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Vorrei fare la seconda "benvenuto", quella di SkyBet : "piazza una scommessa di 25€ a quota minima di 2 per ricevere 25€ di Bonus."
Sul sito di skybet non vedo questa promozione: è ancora attiva? https://www.skybet.it/promozioni -
@zz certo
per vedere la promozione devi cliccare nella nostra guida, in cima su Link Offerta
-
@anonymous Correggimi se sbaglio: l'offerta la vedo solo dopo essermi registrato? Lo devo ancora fare (e ho cliccato sul link della guida)
-
@irishclouds non si tratta di un bonus deposito, devi scommettere i 25€ depositati ed entro 72 ore dal termine della prima scommessa, riceverai 25€ bonus.
-
@waltdisney no, devi scommetterli alle condizioni scritte nella guida.
-
Domanda (sono all'inizio e non mi intendo di nulla, pardon): la scommessa qualificante nell'oddsmatcher, nella colonna "SCOMMESSA", deve prevedere una delle due squadre, escludendo quindi tutte le altre, es. "GOAL", "UNDER 2.5"? Oppure questo dato è indifferente?
Grazie
-
@zz è indifferente, puoi anche scegliere una combinazione in cui è scritto GOAL/NO GOAL oppure OVER/UNDER
-
@Anonymous grazie sei sempre molto gentile
-
Ciao a tutti. Una domanda sulla seconda fare dell'offerta. I 200€ di perdita per ottenere il rimborso da 50€, devono essere in un'unica giocata o posso spezzarle in più giocate così da non impegnare molto capitale ma cercando di far ruotare quello che ho disponibile più volte? es. una giocata da 50 ven, sab, dom, lun, .
Consapevole che così facendo la posizione netta potrebbe "complicarsi" ma rispetta i T&C dell'offerta?
Grazie in anticipo. -
@ilgrandepupas sì, rispetta i t&c ma rischi di uscire in perdita
-
@anonymous Vero anche questo...non ci avevo pensato. Grazie.
-
@chomp96 Quindi dovrei aspettare venerdì per una nuova settimana e avrò una posizione netta di nuovo di 200 puliti?
P.s. sono già alla seconda settimana in realtà, la prossima sarebbe la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet