[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve ragazzi ,io su skybet,ho un bonus di 6,25 Euro ,ma quando faccio la scommessa mi dici errore ,devi fare un deposito,devo dire che ho prima depositato 25 Euro che ho perso poi con il bonus di 25 ho anche perso ,ma adesso mi trovo con 6,25 di bonus ,come si usa? questo bonus mi dice che ho ancora 6 giorni grazie
-
buongiorno, avevo bisogno di alcuni chiarimenti;
ho completato la prima fase dell' offerta di benvenuto, ho vinto la prima scommessa qualificante di 25€ e ho guadagnato 70€. Ho poi perso la scommessa bonus di 25€.- da quello che ho capito, la mia posizione netta è attualmente di 0€ nonostante ho 70€ di credito reale, è corretto?
devo ora procedere con il resto dell'offerta, volevo sapere: - devo ora scommettere 200€ per la qualificante, è sufficiente ricaricare il conto di (200-70=)130€, corretto??
- la situazione ideale sarebbe quella di perdere sempre i 200€ di qualificante e perdere i conseguenti 50€ di bonus, in modo da aggiudicarmi il rimborso e azzerare la posizione netta per la settimana successiva; è corretto??
- da quello che ho capito, la mia posizione netta è attualmente di 0€ nonostante ho 70€ di credito reale, è corretto?
-
- corretto
- corretto
- l'importante e perdere la scommessa con il bonus se perdi la rf e quindi ricevi il bonus, la rf 200/50 puoi anche vincerla, non inficerà la posizione netta della settimana successiva
-
@spartaco4 devi rispettare la quota minima di 2, e siccome hai dei decimali, devi scommettere 7€ avendo almeno 1€ di saldo reale nel conto
-
@fujitora13 no, la prima scommessa non conta, quella con il bonus sì. Quindi dato che hai giocato 0€ di soldi tuoi e hai vinto 57,50€, sei in attivo di 57,70€ e farai una RF da 258/50
-
@claudio-ninjabet ,
Ciao e piacere, scrivo per chiedere una informazione, ho aperto L' Oddsmatcher Skybet per inserire l'importo, non 200 ma 75, di più non posso che avevo lasciato il limite settimanale basso... e sono passato alla modalità RISK FREE (RF), scrivo 75 nella riga Skybet - IMPORTO PUNTATA ma, nella seconda voce Skybet - IMPORTO BONUS RIMBORSO devo mettere qualcosa? tipo il calcolo del 25% ossia circa 18,5 euro?
Grazie
Un saluto -
@mdghi4 nel rimborso metti 18€
-
@anonymous Grazie
-
@anonymous Di nuovo, scusami, non capisco una cosa, inserendo 18 mi dice che avrò un guadagna di 2 euro sia che la scommessa vinca sia che la scommessa perda, però se vince guadagno 2 euro ma non mi verrà assegnato nessun bonus per la perdita, giusto? se perdo invece avrò 18+2?
-
@mdghi4 no, se perdi sarà in perdita e tramite il bonus guadagnerai 2€ netti. quel guadagno che vedi vale per entrambe gli scenari
-
@anonymous scusami ma, se provo a mettere nel calcolatore le 200 intere, come secondo valore 50, mi va addirittura in negativo di 4 euro, dovè il guadagno del 25% di questa operazione?
-
@mdghi4 Poi nella guida dice che bisognerà piazzare una seconda scommessa con il bonus, nel mio caso da 18 euro.. non capisco bene
-
@mdghi4 ma stai cercando RF alti dall'oddsmatcher? hai ordinato la colonna RF?
-
@anonymous si, superiori a 30, come dice la guida. Comunque se seleziono uno da 64 e inserisco 75 e 18, come risultato mi da 2 euro.
-
@mdghi4 devi prima cliccare nel filtro in alto a sinistra, su RF, e scrivere 75 e 18 e fare Applica. poi ordini per colonna RF e apri il primo. attualmente vedo 7€ di guadagno dall'oddsmatcher
-
ok, quindi cerco di avere un profitto superiore ai 5 euro, i 50/70 euro di vincita indicati sono la somma delle 4 settimane?
-
@mdghi4 sì, però scommettendo in RF 200/50. nel tuo caso se punterai sempre 75€ guadagnerai di meno
-
@anonymous ok, grazie, scommessa piazzata
-
Una curiosità, se la scommessa vince e non devo fare la seconda parte, significa che posso continuare a rifare l'operazione finchè non sarò perdente su skybet e prender eil bonus fino al 25%?
-
@mdghi4 no, devi comunque fare una sola scommessa. se è vincente allora avrai già guadagnato e dovrai aspettare la settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet