[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marziobet ciao, come da istruzioni il rimborso viene erogato in 72 ore a partire da oggi, quindi al più domenica sera o lunedì mattina ;).
La tua seconda settimana inizia oggi, e puoi già scommettere (tuttavia se aspetti il rimborso dovrai poi usarlo su partite che non terminano prima di venerdì, altrimenti andranno ad influenzare questa settimana) -
Ciao a tutti!
Io mi sono registrato ed ho piazzato la qualificante della fase 1 venerdì scorso (22/06). Oggi (29/06) ho piazzato la qualificante per il rimborso. Rientra nella prima o nella seconda settimana? La partita su cui ho puntato per il rimborso termina domani. Quando riceverò il bonus?
Ringrazio in anticipo! -
@sv96 sei nella seconda settimana, quindi l'eventuale rimborso lo riceverai entro 72h dalle 23:59 di giovedì prossimo
-
Buonasera ragazzi allora ho piazzato la scommessa bonus della fase 1 domenica 24 giugno e l'ho persa.
Scommesso la qualificante fase 2 lunedi 25 e ho perso il rimborso di 50 € arrivera a partire da 72 ore da oggi?
Nerl frattempo io posso gia scommettere per la seconda settimana la qualificante entro giovedi cosi che ho saldo o?
Quindi imposto rf 200- 50 su una partita che terminera entro giovedi sera?Una volta giocato il rimborso di 50 sarà cumulativo per la settimana che seguira?
-
@mich84 ci sono dei punti strani in quello che hai scritto, dopo aver fatto la giocata del 24 il bonus da 25€ della fase 1 l'hai giocato e perso o l'hai giocato per fare la qualificante della fase 2?
-
il bonu di 25 euro l ho giocato e perso domenica 24 la qualificante ho letto che non conta
-
quindi son partito con la fase 2 lunedi 25 giocando in rf 200-50 perdendo
-
@mich84 ok tutto chiaro, aspetta prima il rimborso da 50€ della prima settimana poi lo giochi e vedi se lo vinci o lo perdi e calcoli la posizione netta di conseguenza ( le vincite del bonus incidono sulla posizione netta) così da fare la qualificante rf per la seconda settimana
edit. non ti consiglio di accumularli i bonus, sia perchè mi sembra abbiano una breve scadenza sia perchè comunque ti troverai per forza di cose a giocarli all'interno di un periodo
-
@chomp96 Ok perfetto quindi entro 72 ore mi arrivera il bonus lo gioco cercando di perderlo cosi da avere posizione netta a 0 e scommettere entro giovedi sera in rf 200-50?
Giusto? -
@mich84 esattamente
-
@chomp96 Grazie mille
-
Ciao a tutti, sto facendo la fase due, ho un dubbio:
Venerdi mi si è azzerata la posizione netta, quindi scommetto RF 200/50 MA sto facendo anche la promozione sui mondiali, quella che offre 5 euro per ogni vittoria, nel mio caso della Spagna.
Per non fare casini con la posizione netta devo
- Aspettare che giochi la Spagna e vedere se vince, sperando che il bonus venga accreditato presto
- Calcolata la posizione netta giocare subito su un risultato che termina nella giornata di lunedi, sperando di vincere.
- Se perdo entro 72 ore, quindi entro giovedi, posso giocare il rimborso di 50 euro
- E' venerdi si riazzera la posizione netta
Spero di aver capito tutto e di farcela con i tempi.
-
@cobra-kai la settimana va da Venerdì a Giovedì, quindi hai tempo fino alle 23:59 di giovedì per piazzare la qualificante
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai la settimana va da Venerdì a Giovedì, quindi hai tempo fino alle 23:59 di giovedì per piazzare la qualificante
Si, mi spaventa la velocità di skybet nel accreditare i rimborsi, ho paura che giocando la RF200+X/50 il lunedi mattina il rimborso non mi arrivi...
-
@cobra-kai anche se non dovesse arrivarti lunedì qual è il problema? giochi l'RF 200/50 e poi quando ti arriva piazzi la scommessa bonus su un evento che si svolga oltre le 23:59 di giovedì, così ricade nella settimana successiva
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai anche se non dovesse arrivarti lunedì qual è il problema? giochi l'RF 200/50 e poi quando ti arriva piazzi la scommessa bonus su un evento che si svolga oltre le 23:59 di giovedì, così ricade nella settimana successiva
Ok grazie, mi sfuggiva il poter usare il rimborso anche dopo, mi ero impanicato per nulla.
in sintesi
- Aspetto il risultato della Spagna ed eventualmente lo gioco
- Gioco la mia RF 200/50
- Se posso il rimborso lo gioco entro le 23.59 di giovedi oppure direttamente la settimana dopo
Grazie t anto!
-
@cobra-kai ma la settimana scorsa avevi già giocato in RF 200/50 e risultata perdente?
-
buongiorno , sto facendo la fase 2 di skybet, purtroppo mi sono registrato e ho scommesso di mercoledì , quindi la prima settimana già è andata, ho vinto la commessa bonus di 25 , la mia posizone è 50.75, quindi dovrei puntare 250.75 , non mi sono chiare diverse cose, 1 la scommessa la devo fare solo una volta e poi nel mio caso 50 euro di rimborso a settimana avrei 150 di rimborso nel caso dovessi perderla? 2 facendo due conti ,se giocassi i bonus ad una quota di 2 avrei 50 euro di bonus da giocare ma dovrei bancare con 50 su betfair, vincendo 100 ipoteticamente ad una quota di 2, per 3 settimane quindi avrei un positivo di 150 sui 150 bancati su betfair, ma contando la prima sommessa di 250 starei comunque sotto di 100, non riesco a capire questa cosa, se qualcuno mi illumina gliene sarei grato
-
- no, la scommessa dovrai farla ogni settimana
- non fare quel calcolo. Il calcolo da fare lo vedi in basso a destra nel calcolatore quando lo imposti in RF
-
anche io sto cercando di sfruttare la fase 2. la mia ultima scommessa l'ho fatta ed è finita giovedi 28. x me è iniziata la terza settimana quindi la mia posizione netta è 0 giusto? non ho effettuato scommesse dopo il 28... poi se gioco una partita di oggi il rimborso mi arriva entro 72 ore dalla partita conclusa o a fine settimana ovvero dopo questo giovedì 05/07?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet