[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ho 157 euro su skybet e non ho effettuato nessuna scommessa questa settimana che è la terza... devo impostare 157/39 giusto?
-
@m-ale92 se non vuoi depositare altri 43€ e giocare i 200€, sì, dato che 39 è il 25% di 157
-
salve scusate io mi sono registrata su skybet circa un mese fa, ma non ho fatto subito questa offerte, sono ancora in tempo per cominciarla? o si doveva fare per forza subito dopo la registrazione?
-
@gioggio83 Entro 30 giorni dalla registrazione dovevi piazzare la prima scommessa di 25€. Se sei ancora in tempo, puoi ancora prendere i 25€ bonus,
-
Salve a tutti,
vorrei chiedere alcuni chiarimenti:- Ho giocato il bonus ed ho vinto su skybet circa 73€, quindi ora dovrei nell’oddsmather dovrei settare 273 importo puntata e 50 come bonus, giusto?
- Nella guida c’e’ scritto di scegliere un RF di almeno 30%, vorrei capire se non ce ne sono sopra a 30, se ad esempio il massimo e’ 20 cosa dovrei fare? Non giocare?
- Cosa comporta esattamente un RF basso, una vincita minore?
- Se punto 273 devo assicurarmi che la liquidita’ sia superiore, giusto?
Grazie a tutti in anticipo!!
-
- esatto
- dato che stai scommettendo più di 200€ allora anche 20 va bene
- vincita minore, esatto
- controlla semplicemente che l'importo da bancare sia inferiore alla liquidità disponibile su betfair a quella quota
-
@anonymous Se non trovo nulla per questa settimana, perche' vedo che la maggior parte delle partite sono dopo giovedi e quelle che ci sono hanno una liquidita' troppo bassa e quindi devo saltarla, poi quando vado a calcolare di nuovo, e' come se ripartissi dalla situazione iniziale, giusto?
-
@vash se aspetti venerdì allora la posizione netta si azzera, quindi potrai scommettere normalmente in RF 200/50
-
Credo di aver fatto confusione ocn le settimane e averne persa una, non è che avete pazienza e me lo confermate?
Iscrizione Mercoledi 13 Giugno
Giovedi 13 Inizio prima settimana, scommessi 25+25
Martedi 19 ho scommesso i 200 a rf 200/50 PErsi
Giovedi 20 Fine prima settimanaLunedi 25 Gioco il rimborso, vinco
Poi non ho scommesso da vero nabbo
Giovedi 28 si deve essere conclusa la prima settimana e ho perso la seconda giusta?Lunedi 2 luglio, ho giocato la RF 148/37 Persa
Se mi arriva il rimborso entro giovedi lo gioco, sennò venerdi entro nella 4 ed ultima settimana di promozione.Gioco il rimborso, calcolo la posizione netta e poi gioco l'ultima RF, esatto?
-
@cobra-kai le tue settimane sono le seguenti:
1 settimana: dal 14 al 21
2 settimana: dal 22 al 28
3 settimana: dal 29 al 5
4 settimana: dal 6 al 12 -
Grazie, come un nabbo ho perso la 2 settimana dato che non ho giocato
-
ciao ho fatto la benvenuto con la prima scomessa ho perso i 25 euro , ho ricevuto il bonus e persi pure sti altri 25 euro ,quindi ho posizione netta 0 euro i miei dubbi sono :
-1)la prima scommessa l'ho fatta giovedi 28/6 e il bonus lo rigiocato il 30/6 scorso ,quindi devo obbligatoriamente puntare e bancare una partita che termina entro questo giovedi 5/7 alle 23:59?
2)oppure entro giovedi 5/7 dovevo anche giocare il bonus che arrivava dalla prima settimana ?3)essendo che ce poca liquidita sulle partite di oggi e domani posso anche giocare 2 partite impostando 100/25 essendo che la mia posizione netta è 0 ?
-
- se vuoi sfruttare subito la prima settimana allora sì
- segui il punto 1
- sì, puoi anche puntare in RF 100/25
-
Salve, ho effettuato la prima scommessa in data 13/06 (sfortunatamente di mercoledì). Confermate che domani ho terminato il periodo per ottenere il bonus e archiviare questo bonus benvenuto?
-
@fari1990 sì
-
Ho perso la prima scommessa con Skybet e da venerdì attenderò che arrivi il bonus, ma nel frattempo posso già giocare la seconda scommessa o devo prima incassare il bonus? Cioè, se il bonus me lo accreditano sabato io posso comunque fare venerdi la seconda scommessa?
Altra domanda, per il calcolo della posizione netta: non devo contare il bonus, versamenti e prelievi, ma solo vincite e perdite, giusto? Avendole perse tutte e non contando la prima, la mia posizione è nuovamente 0, confermate?
Grazie mille -
@sonnino78 devi contare tutte le vincite incassate durante il periodo venerdì-giovedì, bonus inclusi. Quindi se ricevi un bonus hai due alternative:
1- lo giochi sperando di perderlo e attendi l'esito per calcolare l'eventuale nuova posizione netta per la nuova RF (giocando quindi su di una partita che inizia il prima possibile)
2- giochi la RF prima, e quando arriva il bonus, lo giochi su di una partita che termina dopo giovedì, in modo da influenzare la settimana seguente -
Ciao, per fare il calcolo della posizione netta, ogni settimana devo azzerare il conteggio o conto anche ciò che ho scommesso le settimane precedenti?
-
@marinellipier97 viene azzerata ogni venerdì la tua posizione netta
-
Ciao a tutti, per rientrare all'interno di una determinata "settimana" conta il giorno della puntata o il giorno in cui termina la partita?
Se stasera scommetto su Uruguay - Francia che si gioca venerdì riesco ad ottenere il rimborso per questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet