[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Grazie, come un nabbo ho perso la 2 settimana dato che non ho giocato
-
ciao ho fatto la benvenuto con la prima scomessa ho perso i 25 euro , ho ricevuto il bonus e persi pure sti altri 25 euro ,quindi ho posizione netta 0 euro i miei dubbi sono :
-1)la prima scommessa l'ho fatta giovedi 28/6 e il bonus lo rigiocato il 30/6 scorso ,quindi devo obbligatoriamente puntare e bancare una partita che termina entro questo giovedi 5/7 alle 23:59?
2)oppure entro giovedi 5/7 dovevo anche giocare il bonus che arrivava dalla prima settimana ?3)essendo che ce poca liquidita sulle partite di oggi e domani posso anche giocare 2 partite impostando 100/25 essendo che la mia posizione netta è 0 ?
-
- se vuoi sfruttare subito la prima settimana allora sì
- segui il punto 1
- sì, puoi anche puntare in RF 100/25
-
Salve, ho effettuato la prima scommessa in data 13/06 (sfortunatamente di mercoledì). Confermate che domani ho terminato il periodo per ottenere il bonus e archiviare questo bonus benvenuto?
-
@fari1990 sì
-
Ho perso la prima scommessa con Skybet e da venerdì attenderò che arrivi il bonus, ma nel frattempo posso già giocare la seconda scommessa o devo prima incassare il bonus? Cioè, se il bonus me lo accreditano sabato io posso comunque fare venerdi la seconda scommessa?
Altra domanda, per il calcolo della posizione netta: non devo contare il bonus, versamenti e prelievi, ma solo vincite e perdite, giusto? Avendole perse tutte e non contando la prima, la mia posizione è nuovamente 0, confermate?
Grazie mille -
@sonnino78 devi contare tutte le vincite incassate durante il periodo venerdì-giovedì, bonus inclusi. Quindi se ricevi un bonus hai due alternative:
1- lo giochi sperando di perderlo e attendi l'esito per calcolare l'eventuale nuova posizione netta per la nuova RF (giocando quindi su di una partita che inizia il prima possibile)
2- giochi la RF prima, e quando arriva il bonus, lo giochi su di una partita che termina dopo giovedì, in modo da influenzare la settimana seguente -
Ciao, per fare il calcolo della posizione netta, ogni settimana devo azzerare il conteggio o conto anche ciò che ho scommesso le settimane precedenti?
-
@marinellipier97 viene azzerata ogni venerdì la tua posizione netta
-
Ciao a tutti, per rientrare all'interno di una determinata "settimana" conta il giorno della puntata o il giorno in cui termina la partita?
Se stasera scommetto su Uruguay - Francia che si gioca venerdì riesco ad ottenere il rimborso per questa settimana? -
@jz4 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ciao a tutti, per rientrare all'interno di una determinata "settimana" conta il giorno della puntata o il giorno in cui termina la partita?
Se stasera scommetto su Uruguay - Francia che si gioca venerdì riesco ad ottenere il rimborso per questa settimana?mi interessa anche a me ho fatto un errore puntando sulla maggiorata che gioca venerdi brasile belgio e vorrei capire se conta la puntata oppure il termine della partita
-
@giovy la partita deve terminare entro le 23:59 del giovedì.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, ma se vinco su skybet non mi arriva il bonus rimborso e ci avrò perso comunque qualche soldo per la responsabilità. Oppure mi sbaglio?
-
@macuzzo97 no, se vinci su SkyBet avrai guadagnato dato che la Modalità RF ti permette di bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
Grazie mille, ho un'altro dubbio:
Ho fatto la prima scommessa (quella qualificante) in data 26/06 da 25€ che ho perso.
Mi è arrivato il bonus di 25€ giocato il 28/06 dove ho vinto 58,75€.
Skybet mi ha regalato altri 25€ bonus (probabilmente perché avevo perso la prima giocata effettuata) dove ho vinto 58,75€.
Mi conviene giocare oggi, oppure aspetto domani per iniziare questa offerta, cosi sono sicuro che parto da una Posizione netta di +0? -
@macuzzo97 ti conviene aspettare domani
-
Ciao ragazzi, io mi sono registrato circa un mese fa ma ho depositato i 25 ed effettuato la prima scommessa (FASE 1) solamente ieri sera, ovvero l'ultimo giorno prima che scadesse la promozione (bisogna scommettere entro 30 giorni se non ricordo male). La FASE 2 inizia automaticamente dalla registrazione? Perchè se così fosse le 4 settimane sono già passate...
Grazie! -
@ninjapac la fase 2 inizia dal giorno della prima scommessa, quindi puoi ancora sfruttarla
-
Scusate ma qst bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet