[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@evetrix quando ti sei iscritto? oggi? allora da domani puoi effettuare la fase 2
-
@anonymous No mi sono registrato lunedi' (18/09/2017)
-
@evetrix allora da domani puoi sfruttare la fase due
-
@anonymous Grazie mile
-
@laleale Buonasera, io sto nella tua stessa situazione. Ho scommesso per la prima volta 40€ venerdì scorso, le 20€ di bonus quando saranno accreditate? Ho letto 72h da venerdì....ma il venerdì che ho fatto la scommessa oppure 72h da venerdi (che sarà domani???). Grazie
-
@ilmemole dal venerdì successivo, quindi da domani
-
@ilmemole 72 ore da domani
-
Grazie tante e Buona serata.
-
Se mi iscrivo oggi che è venerdì, quando posso iniziare a scommettere per la fase 2?
-
@amadeus73 Venerdì prossimo
-
Buongiorno, giusto per essere sicuro ma credo di aver capito bene: mi sono registrato lunedì di questa settimana (18/9) ed ho completato la fase 1; se oggi venerdì (22/09) deposito 40€ e li gioco, entro 72 ore dovrei ricevere il bonus, giusto?
-
@wapez tutto giusto ma i 20€ bonus li ricevi entro 72 ore dal venerdì successivo
-
@claudio-ninjabet ah ok allora avevo capito male un passaggio, ho fatto bene a chiedere... Grazie mille come sempre!
-
@autopass Anche qui stesso, identico problema. Bonus settimanale non recapitato, tentativo di chiedere il perché in chat fatto e ricevute risposte per copia incolla dal contratto, che lasciavano intendere (in maniera molto fumosa tra l'altro) che il contratto era stato violato e comunicare le motivazioni è un'operazione di cui non si occupa la chat di assistenza, ma il dipartimento competente (chi?).
-
@anonymous Ok, grazie!
-
Giusto per statistica, qualcuno lo ha mai ricevuto sto bonus settimanale? :|
-
@ninjigi Io dovrei riceverlo entro 72 ore da questo venerdì, per ora niente
-
@ninjandrea pure io, boh aspettiamo
-
Ragazzi anche io nella stessa barca. Condizioni rispettate ma bonus non ancora recapitato. Settimana scorsa è arrivato immediatamente boh attendiamo. In chat non danno informazioni aggiuntive
-
@rob91 Stai parlando del bonus iniziale o del settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet