[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@filoz potresti usare il dutcher ed ordinare i risultati per l'RF, anche se solitamente l'oddsmatcehr ha RF maggiori.
-
Io è da quattro giorni che aspetto il bonus di 25 euro da skybet, non capisco perché non me lo danno, ho mandato una mail per maggiori chiarimenti, l'account dovrebbe essere confermato in quanto ho caricato i miei documenti però anche in quello non ricevo nessun feedback, cioè, non mi viene detto sul profilo se l'account sia stato confermato ma nemmeno che sia da confermare
-
@matteo98928 hai piazzato la prima scommessa rispettando la quota minima? se sì, quando è terminata la scommessa?
-
2 cose, cosa significa esattamente rf? e il rating che percentuali indicano?
-
@noncelafaccio l'RF è la percentuale di conversione dell'importo rimborso. il Rating è la percentuale di conversione dell'importo scommesso
-
Per la fase 1 devo mettere 25 euro su skybet mentre su betfair di quanto avrei bisogno per completare l'offerta?
-
@zeubers devi depositare un valore pari o superiore alla responsabilità indicata nell'oddsmatcher nell'evento su cui vuoi scommettere
-
@anonymous si, l'ho piazzata a 25 euro il 15 luglio alle 22, andando in profitto, non riesco a capire se mi hanno verificato l'account
-
@matteo98928 a che quota avevi giocato quei 25€?
-
@anonymous 1,33 se non mi sbaglio
-
@matteo98928 nella guida è scritta quota minima di 2.00
-
@anonymous Pardon, mi sono sbagliato, e quindi il bonus non è più valido perché la prima scommessa è già andata vero ?
-
raga buongiorno mi potete aiutare per piacere? ho fatto la scommessa per skybet. 200 piu posizione netta= 308 euro. rf mi pare 18 ( guadagno tipo 10). il discorso è questo ho bancato la scommessa ma su 283,15 me ne ha abbinato solo 8.15 i restanti 275 non sono abbinati e la partita gioca alle 15. come posso fare? la partita è wolves-ajax amichevole e scommessa è over 2.5.
-
la seconda fase non l'ho capita qua dove è il guadagno?
-
@blakker stai giocando ad un RF troppo basso. devi cercare percentuali più alte ordinando la colonna RF dall'oddsmatcher
-
@matteo98928 purtroppo sì. ma puoi comunque sfruttare ora la fase2
-
@caseyit clcica su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni che trovi
-
@anonymous l'ho fatto era RF maggiore
-
@anonymous usando quota massima 2
-
@blakker no, non devi guardare quota massima di 2.00, altirmenti trovi RF bassi
io ora, su partite che terminano oggi, vedo questi:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet