[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@matteo98928 a che quota avevi giocato quei 25€?
-
@anonymous 1,33 se non mi sbaglio
-
@matteo98928 nella guida è scritta quota minima di 2.00
-
@anonymous Pardon, mi sono sbagliato, e quindi il bonus non è più valido perché la prima scommessa è già andata vero ?
-
raga buongiorno mi potete aiutare per piacere? ho fatto la scommessa per skybet. 200 piu posizione netta= 308 euro. rf mi pare 18 ( guadagno tipo 10). il discorso è questo ho bancato la scommessa ma su 283,15 me ne ha abbinato solo 8.15 i restanti 275 non sono abbinati e la partita gioca alle 15. come posso fare? la partita è wolves-ajax amichevole e scommessa è over 2.5.
-
la seconda fase non l'ho capita qua dove è il guadagno?
-
@blakker stai giocando ad un RF troppo basso. devi cercare percentuali più alte ordinando la colonna RF dall'oddsmatcher
-
@matteo98928 purtroppo sì. ma puoi comunque sfruttare ora la fase2
-
@caseyit clcica su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni che trovi
-
@anonymous l'ho fatto era RF maggiore
-
@anonymous usando quota massima 2
-
@blakker no, non devi guardare quota massima di 2.00, altirmenti trovi RF bassi
io ora, su partite che terminano oggi, vedo questi:
-
@anonymous questa è la situazione ti trovi? a me da abbinata solo 8.15 euro su 283.15. altro problema nel quadratino rosa sotto la quota della bancata mi trovo solo 69euro se ne devo scommetere 275 comunque mi troverò una parte non abbinata giusto? come devo fare?
-
@caseyit banca il totale, poi annulla la parte non abbinata e in cima al calcolatore sulla quota banca metterai la media delle quote abbinate, quindi la media tra 1.69 e 1.79, cioè 1.74 e poi utilizzi di nuovo sotto la funzione "bancata non abbinata", mettendo su ABBINATA la somma delle bancate abbinate e su NUOVA QUOTA la quota disponibile su betfair
-
@anonymous grazie sono riuscito a bancare la parte rimanente tutto a 1.77
-
@anonymous quale è una quota ottima per poter avere un guadagno buono?
-
@blakker per avere un buon guadagno in RF dovresti cercare quote alte e vincine tra loro
-
Ho trovato in extremis un RF decente tramite il dutcher e ho piazzato subito la puntata. Mi dite se ho impostato correttamente i valori?
Ho una posizione netta di 53,75€, ma non ho potuto puntare 253,75€ perchè la contropuntata veniva troppo alta e non mi era concesso superare tot. limiti.
Ho quindi pensato di sfruttare un RF più basso (180/45 più la posizione netta) e ho puntato 234 su skybet, comprendendo i 54€ di posizione netta (ho dovuto arrotondare i 53,75€).
Se la puntata di skybet sarà perdente, riceverò un bonus di 45€. Tutto giusto? -
@filoz sì, tutto giusto
-
Se per la seconda fase ho scommesse in corso che giocano il sabato la mia pozizione netta cambia? o vado tranquillo con il calcolo senza contare eventuali scommesse in corso che giocano dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet