[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@caseyit banca il totale, poi annulla la parte non abbinata e in cima al calcolatore sulla quota banca metterai la media delle quote abbinate, quindi la media tra 1.69 e 1.79, cioè 1.74 e poi utilizzi di nuovo sotto la funzione "bancata non abbinata", mettendo su ABBINATA la somma delle bancate abbinate e su NUOVA QUOTA la quota disponibile su betfair
-
@anonymous grazie sono riuscito a bancare la parte rimanente tutto a 1.77
-
@anonymous quale è una quota ottima per poter avere un guadagno buono?
-
@blakker per avere un buon guadagno in RF dovresti cercare quote alte e vincine tra loro
-
Ho trovato in extremis un RF decente tramite il dutcher e ho piazzato subito la puntata. Mi dite se ho impostato correttamente i valori?
Ho una posizione netta di 53,75€, ma non ho potuto puntare 253,75€ perchè la contropuntata veniva troppo alta e non mi era concesso superare tot. limiti.
Ho quindi pensato di sfruttare un RF più basso (180/45 più la posizione netta) e ho puntato 234 su skybet, comprendendo i 54€ di posizione netta (ho dovuto arrotondare i 53,75€).
Se la puntata di skybet sarà perdente, riceverò un bonus di 45€. Tutto giusto? -
@filoz sì, tutto giusto
-
Se per la seconda fase ho scommesse in corso che giocano il sabato la mia pozizione netta cambia? o vado tranquillo con il calcolo senza contare eventuali scommesse in corso che giocano dopo
-
@poggj Rispetto alla settimana attuale, che scade oggi alle 23,59 no. Cambierà, la posizione netta della settimana prossima però
-
ciao, domani per me inizia la seconda settimana della fase 2, settimana scorsa precisamente di sabato ho piazzato la mia scommessa qualificante per la prima settimana da 255 euro, derivante dalla mia posizione netta dopo aver vinto la scommessa bonus della fase 1. Scommessa della prima settimana da 255 è stata vinta, incassando così direttamente da skybet.
volevo avere la conferma prima di procedere domani, il bonus non lo riceverò in quanto già incassato dalla vincita e non avendo effettuato altre scommesse su skybet in questa settimana da domani dovrò solamente puntare 200 euro in rf 200/50 giusto? -
@juelson Tutto corretto
-
Ragazzi ma quando ed in quale maniera viene accreditato il bonus di 50€? La scommessa da 200 che ho fatto il 14 l'ho persa il 15 ed a partire dal venerdì successivo, ovvero oggi, dovrei ricevere il bonus giusto?
Inoltre avendo piazzato la prima qualificante in assoluto il 7 dovrei stare alla terza settimana o no? Quindi ho ancora 2 possibili bonus da prendere. -
@emerald viene accreditato entro 72h da venerdì, quindi in genere lo accreditano il Lunedì. Comunque sì, sei alla terza settimana
-
@anonymous Ah quindi aspettano fino alla fine delle 72h. Mentre se con i 50€ giocati durante questa settimana vinco su Skybet, valgono per il conteggio della posizione netta della settimana?
-
@emerald sì, come scritto nella guida
-
@anonymous Perfetto, allora spero di vincere la bancata. Grazie mille
-
Ciao,
mi servirebbe una conferma se ho fatto tutto corretto.-
La seconda settimana mi va dal 13/07/2018 al 19/07/2018
-
Il 14/07/2018 (sabato) ho scommesso 200€, la cui scommessa NON è stata vincente
-
In quanto perdita, mi aspetto il rimborso 72 ore dal venerdì successivo, 72 ore dal 20 luglio quindi entro lunedì 23
-
La terza settimana va dal 20/07/2018 al 26/07/2018
-
Diciamo che lunedì ricevo il bonus, effettuo la scommessa con il bonus (fase 3 della guida)
-
Se la scommessa bonus è vincente, considererò la vincita per il calcolo della posizione netta, altrimenti se perdente conterò 0
-
La scommessa per la terza settimana dovrà essere fatta entro il 26
Due domande:
- è tutto giusto il discorso delle date?
- posso già scommettere i 200€ della terza settimana anche se non ho ancora ricevuto/scommesso il bonus della perdita? (quindi la posizione netta sarà a 0)
-
-
@nicola-spreafico tutto giusto ciò che hai scritto. unica cosa, aspetta di ricevere il bonus, poi lo giochi e attendi l'esito e in base all'esito poi scommetti in RF
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nicola-spreafico tutto giusto ciò che hai scritto. unica cosa, aspetta di ricevere il bonus, poi lo giochi e attendi l'esito e in base all'esito poi scommetti in RF
Ok perfetto, allora devo fare in fretta a scommettere tra lunedì e mercoledì (per avere l'esito della puntata bonus) altrimenti mi scade la settimana per la prossima giocata da 200€
-
Ragazzi, tempo fa avevo aperto il conto Skybet ma poi mi venne chiuso perché non inviai i documento. Ora per ricrearlo devo usare un nuovo indirizzo email, o devo prima chiedere all'assistenza di rimuovere il mio attuale indirizzo email dai loro server? Anche perché se tento il login con i vecchi dati appare l'errore che dice "Impossibile Accedere
Il tuo account è chiuso"
Fatemi sapere come risolvere, per favore -
@atanvar puoi registrarti con una nuova mail. ovviamente non piazzare la scommessa benvenuto perché non riceveresti il bonus. utilizzalo solamente per le offerte ricorrenti/esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet