[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davidoz Penso anche io sia cosi, meglio se lo confermano gli esperti
-
@markuscrow si la posizione netta si azzera ogni settimana
-
@chomp96 Grazie caro, allora posso rimediare ad una cappellata fatta nella scorsa settimana che mi ha portato in perdita di -21
-
@cobra-kai Grazie, sei stato chiarissimo! ( ho messo un cuore nero come "favorito" non so se vuol dire che ti ho votato il commento eheh)
-
Salve volevo sapere qual è la quota minima a cui devo giocare i 200 euro per sbloccare
Il bonus da 50 grazie saluti -
@probettor nessuna quota minima ma come avrai visto, per aver un buon guadagno in RF, devi puntare e bancare su quote alte e vicine tra loro
-
D accordo grazie mille
-
@alessiob ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai Grazie, sei stato chiarissimo! ( ho messo un cuore nero come "favorito" non so se vuol dire che ti ho votato il commento eheh)
No ma fa lo stesso, in ogni caso per il like è la freccia rivolta verso l'alto a fianco di "cita"
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@probettor nessuna quota minima ma come avrai visto, per aver un buon guadagno in RF, devi puntare e bancare su quote alte e vicine tra loro
Perdonami ma ho controllato e con un RF alto trovo solo quote basse, fra l altro il guadagno positivo con l odds match lo trovo in partite con rating alto e quote molto basse
-
@yvul84 Sì, nel tuo caso la posizione netta è 0 dato che il bonus ha perso.
La tua seconda settimana termina oggi, quindi se vuoi sfruttarla devi scommettere su partite che terminano entro questa mezzanotte, altrimenti passi alla terza settimana da domano -
Buonasera è normale che non riesco a trovar una partita con RF intorno al 30% con liquidità 200? E poi volevo capire cosa cambia se giocassi a RF basso e un rating alto otterrei un profitto maggiore da quello che leggo nel oddmatcher dico bene? Non mi è molto chiara questa cosa grazie a chi mi risponderà
-
@probettor Quando giochi in RF, conta solo il valore dell'RF, il rating non devi più guardarlo, perchè perde di significato.
Per l'oddsmatcher, è normale che in questo momento non ci sia abbastanza liquidità sui mercato, è un periodo un po' di transizione nell'attesa che i campionati principali riprendano.
Potrei consigliarti di provare a guardare il dutcher, trovi degli RF interessanti anche lì, l'importante però è verificare sempre prima i limiti dei siti in cui vuoi scommettere (compreso skybet), per questo dai una occhiata alle guide apposite sui limiti che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno puo' dirmi gentilmente se ho capito bene e la posizione netta è di 63,75€?
-
Ho seguito il procedimento per risolvere le bancate non abbinate e ad un certo punto è sparita la quota per bancare. Cosa dovrei fare?
-
@yiyang CIao scusa se ti taggo ma vedo che sei online. Sapresti mica aiutarmi gentilmente?
-
@ninjetto stavi bancando Over2.5?
-
@yiyang si
-
@ninjetto di che partita parliamo, quanto dovevi bancare, quanto dovevi puntare e che quote erano?
-
quota 1.33, RF era 25 poi dopo che è sparita il "Banca" è andato a -85, partita PSV Eindhoven - AZ Alkmaar. Ho puntato 263€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet