[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@probettor Quando giochi in RF, conta solo il valore dell'RF, il rating non devi più guardarlo, perchè perde di significato.
Per l'oddsmatcher, è normale che in questo momento non ci sia abbastanza liquidità sui mercato, è un periodo un po' di transizione nell'attesa che i campionati principali riprendano.
Potrei consigliarti di provare a guardare il dutcher, trovi degli RF interessanti anche lì, l'importante però è verificare sempre prima i limiti dei siti in cui vuoi scommettere (compreso skybet), per questo dai una occhiata alle guide apposite sui limiti che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno puo' dirmi gentilmente se ho capito bene e la posizione netta è di 63,75€?
-
Ho seguito il procedimento per risolvere le bancate non abbinate e ad un certo punto è sparita la quota per bancare. Cosa dovrei fare?
-
@yiyang CIao scusa se ti taggo ma vedo che sei online. Sapresti mica aiutarmi gentilmente?
-
@ninjetto stavi bancando Over2.5?
-
@yiyang si
-
@ninjetto di che partita parliamo, quanto dovevi bancare, quanto dovevi puntare e che quote erano?
-
quota 1.33, RF era 25 poi dopo che è sparita il "Banca" è andato a -85, partita PSV Eindhoven - AZ Alkmaar. Ho puntato 263€
-
-
@ninjetto la quota puntata è @1.33?
-
@yiyang Puntata e bancata si
-
@yiyang Bancate abbinate sono a 212,98€ e dovevo bancare 263,75
-
@ninjetto se parliamo di promo Skybet (da fare quindi in RF) dovresti bancare €234.21 con i valori RF 263/50.
In questo caso dovresti puntare €9 sull’Under2.5 di Bet365 a quota @3.10 e sei apposto.
-
@yiyang Non si puo fare altro? La partita inizia alle 11 su Bet365 non sno neanche iscritto ancora. Nella peggiore delle ipotesi cosa succede?
-
Non so neanche come funziona Bet365 per intendersi.
-
@Ninjetto La benvenuto di Skybet, fase 2, richiede che tu scommetta €200 in RF (quota alta e calcolatore in RF) e hai già fatto quattro errori molto gravi:
- Hai scommesso su una quota bassa = guadagno basso (invece dei €9 ci potevi ricavare minimo €30)
- Hai messo il calcolare NORMALE invece di RF
- Non hai guardato la liquidità presente nell’exchange prima di puntare/bancare.
- Non hai seguito la guida.
Ora, o aspetti che domani, un’ora prima dell’inizio partita o durante riappaiano le quote, o speri in [censored] che facciano OVER2.5 perché con le tue puntate attuali il rischio è:
UNDER 2.5 = -47.7 che con il rimborso €50 diventa +2.30
OVER 2.5 = +12.22 -
@yiyang Wow. Lezioni imparate. Grazie mille!
Nel caso apparissero le quote prima della partita devo solo bancare i restanti 50+ euro che mancano per arrivare a 263? -
Raga ieri mi sn registrato e ho giocato e perso i 25€ di bonus benvenuto. Quindi mi confermate che nel mio caso per piazzare i 200€ in RF avró tempo fino a giovedi prossimo? Grazie
-
@ninja1994 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet