[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho seguito il procedimento per risolvere le bancate non abbinate e ad un certo punto è sparita la quota per bancare. Cosa dovrei fare?
-
@yiyang CIao scusa se ti taggo ma vedo che sei online. Sapresti mica aiutarmi gentilmente?
-
@ninjetto stavi bancando Over2.5?
-
@yiyang si
-
@ninjetto di che partita parliamo, quanto dovevi bancare, quanto dovevi puntare e che quote erano?
-
quota 1.33, RF era 25 poi dopo che è sparita il "Banca" è andato a -85, partita PSV Eindhoven - AZ Alkmaar. Ho puntato 263€
-
-
@ninjetto la quota puntata è @1.33?
-
@yiyang Puntata e bancata si
-
@yiyang Bancate abbinate sono a 212,98€ e dovevo bancare 263,75
-
@ninjetto se parliamo di promo Skybet (da fare quindi in RF) dovresti bancare €234.21 con i valori RF 263/50.
In questo caso dovresti puntare €9 sull’Under2.5 di Bet365 a quota @3.10 e sei apposto.
-
@yiyang Non si puo fare altro? La partita inizia alle 11 su Bet365 non sno neanche iscritto ancora. Nella peggiore delle ipotesi cosa succede?
-
Non so neanche come funziona Bet365 per intendersi.
-
@Ninjetto La benvenuto di Skybet, fase 2, richiede che tu scommetta €200 in RF (quota alta e calcolatore in RF) e hai già fatto quattro errori molto gravi:
- Hai scommesso su una quota bassa = guadagno basso (invece dei €9 ci potevi ricavare minimo €30)
- Hai messo il calcolare NORMALE invece di RF
- Non hai guardato la liquidità presente nell’exchange prima di puntare/bancare.
- Non hai seguito la guida.
Ora, o aspetti che domani, un’ora prima dell’inizio partita o durante riappaiano le quote, o speri in [censored] che facciano OVER2.5 perché con le tue puntate attuali il rischio è:
UNDER 2.5 = -47.7 che con il rimborso €50 diventa +2.30
OVER 2.5 = +12.22 -
@yiyang Wow. Lezioni imparate. Grazie mille!
Nel caso apparissero le quote prima della partita devo solo bancare i restanti 50+ euro che mancano per arrivare a 263? -
Raga ieri mi sn registrato e ho giocato e perso i 25€ di bonus benvenuto. Quindi mi confermate che nel mio caso per piazzare i 200€ in RF avró tempo fino a giovedi prossimo? Grazie
-
@ninja1994 sì
-
Sono nella seconda settimana della fase 2. La prima settimana ho perso la Multipla. Mi conviene aspettare il bonus (ancora non risulta) e utilizzarlo nell'importo della Multipla o posso procedere tranquillamente a giocare la seconda multipla?
-
@davidoz per la fase 2 di skybet non bisogna piazzare multiple. sicuro quindi di riferirti a questa promozione?
-
Ragazzi buongiorno. Sto effettuando la seconda fase della promozione e mi chiedevo : nella guida c'è scritto che ad esempio le vincite che derivano da uno dei bonus settimanali fanno parte della posizione netta, cioè contano ai fini della promozione. Sul sito di Skybet e in chat mi hanno detto invece che SOLO le scommesse fatte con denaro reale contano ai fini della promozione. Come stanno effettivamente le cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet