[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho letto meglio la guida, comunque ho contattato skybet, effettivamente devo effettuare ogni settimana entro le 23:59 di giovedì una scommessa di 200€ e perderla, alla settimana successiva ricevi il bonus di 50€, certo per bancare questa cifra occorre una certa responsabilità
-
scusate ma perchè l'oddsmatcher mi da il pareggio del cagliari atletico madrid a 3.50, mentre su skybet è dato a 3.25?
-
@paolissimo a volte le quote subiscono dei cambiamenti rispetto all'oddsmatcher... spesso perchè molte persone hanno fatto una puntata proprio su quella quota.
Aggiusta il valore nell'oddsmatcher e vedi se ti va ancora bene come tipo di puntata, se no cambia partita/giocata
-
@sykes91 grazie..un'altra cosa trovo solo partite con liquidità inferiore a quello che mi serve...banco lo stesso o non mi conviene?
-
@paolissimo se banchi lo stesso non riuscirai ad abinare tutta la bancata, puoi fare due cose, o cerchi un'altra partita, oppure clicchi su bancata non abbinata in basso all'oddsmatcher e aggiungi il rimanente a quello che devi bancare
-
Ragazzi scusate ma sbaglio o quando si fanno le scommesse per la fase 2 bisogna cercare di vincere le bancate su betfair? Cioè bisogna cercare di prendere il bonus per aumentare il guadagno giusto? Non è uguale vincere la scommessa su skybet o perderla e vincere la bancata su betfair..
-
@sykes91 se la partita è domani aspetto per vedere se abbinano tutto oppure faccio direttamente bancata non abbinata?
-
@paolissimo io personalmente non sto tranquillo se non abbino tutto, puoi provare ad aspettare, ma quello non diventa più matched betting, ma semplicemente gioco d'azzardo
@Alexwoody quando fai le bancate in RF di solito sceglierai automaticamente una quota alta, e va bene così.. questo tipo di bonus è meglio vincerlo su betfair così non ti incasina per la puntata successiva!
-
@sykes91 completamente d'accordo con te
-
@sykes91 Perfetto, però a parte quello, se in modalità RF io vedo che guadagno ad esempio 16 euro comunque vada sia se la bancata vinca o perda (utilizzando i 200 euro di skybet), se vince la puntata allora io ho guadagnato 16 euro, se invece vince la bancata io ho guadagnato i 16 euro e in più guadagno anche perchè mi arriva il bonus di 50 euro e quindi posso trasformarli in altri 40 o più euro.. o sbaglio?
-
@alexwoody no sbagli, in entrambi i casi tu vinci 16 euro. Se vince la puntata su Skybet hai guadagnato 16 euro perchè la copertura era minore e ti ha generato un guadagno.
Se vinci su betfair, essendo la copertura minore, andrai in perdita. ma ti verrà sbloccato il bonus che ti porterà in guadagno di circa 16 euro! -
Ciao a tutti, scusate volevo sapere se l'evento su cui scommetto i 200 euro deve terminare entro il giovedi alle 23:59,
o devo semplicemente effettuare la giocata entro giovedi alle 23:59 ?
Grazie -
@albio90 deve terminare entro le 23:59 di giovedì
-
@anonymous OK Grazie, stavo vedendo che su skybet ci sono RF molto bassi.... per le partite che si concludono entro giovedi
-
@albio90 puoi anche scommettere sugli RF attuali (sopra al 25%), guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous si si solo che mi sembrava strano che erano cosi bassi ....
-
Questo post è eliminato! -
Sono stato limitato! Contattandoli per mail mi hanno detto questo:
L’erogazione del bonus è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP. L’erogazione effettuata non rispettando questa regola sarà annullata.
Inutile dire che non ho assolutamente violato i loro T&C, ma non penso possa farci niente. Ci ho rimesso 33€ e basta.
L'unica cosa che mi può far pensare è che qualcuno nel mio condominio che ha il mio stesso cognome sia già stato registrato e per questo hanno pensato che fosse lo stesso nucleo famigliare. -
2,85 non si sono abbinate, ho fatto cash out e ha puntato contro e la bancata è rimasta, quindi tipo è come se ho messo punta e banca nella stessa partita e ci posso perdere tipo pochi centesimi?
-
@morex ciao, puoi farci uno screen di quello che vedi? quando una bancata non si è abbinata devi cliccare su "annulla la bancata non abbinata" e non su cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet