[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
qua dice che quindi devo bancare a 21.38 per togliere la bancata da 4? what? dovrei tipo PUNTARE a circa 4
-
@morex fermati non fare nulla ti dico io cosa fare
-
@morex mi confermi che hai puntato 25€ su skybet sul feyenoord a quota 1,97? se mi dai l'ok ti faccio i calcoli e ti dico cosa fare
-
ho scommesso 96,28 su sisal e poi 4 su skybet .. appena ho visto 4 su quella squadra ho cambiato e ho messo 23,42 su hapoel
-
@morex mi dici a che quota e che importo hai scommesso su sisal e su skybet?
edit. magari mettendo uno screen delle giocate
-
c'è nella foto la quota
-
@morex quella di skybet, ma hai nominato anche sisal, aveva la stessa quota a 1,97?
-
quella su sisal a 2,20 ho messo 96,28, quella su skybet ho messo 2,12 a 4,00 e poi ne ho fatta un'altra a 2,22 a 23,42
-
@morex quel numero che mi stai dicendo si riferisce alla bancata che hai fatto, io ti ho chiesto l'importo e la quota delle scommesse che hai piazzato sui bookmakers(sisal e skybet) non quelli della bancata
-
a, su skybet 25 euro (a quota 2) e su sisal 100 (a quota 2)
-
@morex ok, se hai puntato 100€ a quota 2 su sisal e 25€ a quota 2 su skybet devi bancare altri 16,78€ a quota 2,1 su betfair exchange sulla quota rosa del feyenoord
-
Ma la bancata su sisal è andata benissimo, poi ho deciso di fare il benvenuto su skybet e prima ne ho fatta 1 e me ha abbinata solo 4 euro e poi l'ho fatta con un'altra partita sempre su skybet ed è andata bene.. solo quei 4 euro devo togliere, non penso che per togliere 4 (bancati) ne devo bancare altri 16,78.. dovrei tipo puntare 4 +-
-
@morex se hai puntato 25€ su skybet sulla partita del feyenoord devi coprire la giocata, se invece su skybet non hai piazzato nessuna scommessa sul feyenoord allora si, devi annullare quella bancata da 4€ puntanto 4€ circa sulle quote bludel feyenoord
-
dovrei fare 2,12(vecchio banca):4=2,1(nuova quota per il punta):x se la matematica non è un opinione
-
@morex se devi annullare i 4€ devi seguire la formula di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/125 , fai: (4+4,48)/2,06=4,11€ da puntare sulla quota blu, che arrotonderai a 4€
-
Ragazzi, ho ottenuto i 50 euro della prima settimana, ora ho una domanda:
Se io ho intenzione di scommettere questa settimana su SkyBet SOLTANTO questi 50 euro bonus della settimana 1, la posizione netta della prossima settimana (che giocherò lunedì o martedì) sarà sempre 0 e quindi dovrò scommettere di nuovo 200 euro?
-
@barbarossa96 se la scommessa con i 50€ vince alla la tua posizione netta della settimana 10-16 agosto sarà pari alla vincita lorda. se invece la scommessa bonus perde allora la tua posizione netta sarà 0€.
-
@anonymous perfetto, ho capito
Ultimo chiarimento, le settimane vengono conteggiate dal venerdì al giovedì, quindi posso già piazzare la scommessa bonus? -
@barbarossa96 certo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet