[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fabrizio-schip Quella di oggi risulterebbe valida per questa settimana. Quella di sabato se vince ti precluderebbe il bonus, inoltre se perde non ti genererebbe bonus in quanto giocata all'infuori del periodo (devono essere piazzate e refertate nello stesso periodo), quindi se l'hai giocata in modalità RF devi aggiustarla mettendo in modalità normale e bancando al differenza
-
Leggendo la guida della fase due avevo le idee chiare sul fare la prima scommessa dei 25€ (saldo reale) oggi (giovedì), così poi da avere fino a giovedì prossimo per piazzare scommessa della fase 2. Però leggendo i termini e le condizioni del bonus mi sembra di trovare una discordanza. Se scommetto oggi la prima scommessa, la prima settimana della fase due inizia e finisce oggi oppure inizia oggi e finisce giovedì prossimo?
-
@tonanni solo per la prima settimana, se inizi oggi hai tempo fino a giovedì prossimo
-
Ho un problema con il primo accesso su skybet, mi dicono di avere problemi con le dogane e di effettuare l'accesso successivamente.. Da 3 giorni così..
-
@morex da che dispositivo stai provando a fare il login? sei in italia?
-
Si in Italia, da pc
-
@morex prova a contattare l'assistenza di skybet spiegando il problema.
-
ragazzi se mi iscrivo oggi e domani piazzo la prima scommessa, la mia prima settimana durerà fino a giovedì prossimo?
-
@zanza sia che la piazzi oggi o la piazzi domani, la prima settima per te termina giovedì prossimo
-
Ciao a tutti. Domanda forse stupida. Nel calcolo della posizione netta devo considerare anche le eventuali vincite della settimana prima? Oppure devono essere calcolate le vincite solo della settimana in corso? Non so se son stato chiaro, in caso posso cercare di spiegarmi meglio.
-
Ciao a tutti, ho un problema con skybet , dopo aver eseguito il bonus di benvenuto il mio conto è stato SOSPESO e non capisco il perchè , è capitato a qualcuno di voi??
-
@paolor76 Hai provato a contattare l'assistenza per chiedere aiuto/chiarimenti?
-
dovrei scrivere una mail all'assistenza giusto ?
-
@paolor76 Hai varie soluzioni: https://assistenza.skybet.it/
Consiglio la chat per avere supporto immediato -
ma con l'account sospeso non riesco entrare
-
@paolor76 Segui l'opzione
allora, se neanche ti fa autenticare non c'è molto che puoi fare -
ok grazie provo e ti dico , ancora Grazie
-
@paolor76 Facendo la login ti compare un messaggio che ti dice che hai il conto bloccato?
-
@paolor76 é quasi sicuramente un controllo a campione, contattali e attendi un loro riscontro, probabilmente ti chiederanno dei documenti aggiuntivi per terminare il controllo, poi riavrai il tuo conto pienamente funzionamente
-
@bobmedusa consideri solo le vincite ottenute da venerdì in poi, la posizione netta si resetta ogni volta tra giovedì e venerdì a mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet