[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chrisrstk se vinci la scommessa con il bonus dovrai sommare la vincita lorda alla qualificante 200/50 della settimana, se non si trovano quote che permettono di guadagnare salti la settimana e giochi direttamente la successiva ripartendo da una posizione netta di 0
-
Devo piazzare la scommessa per la seconda settimana ma trovo solo partite con RF bassino, con guadagni intorno ai 6-7€ (la settimana scorsa avevo fatto di più, intorno ai 20€) C'è qualche momento migliore della settimana/giornata per trovare RF alti? O devo solo ritentare?
-
@raseac puoi solo ritentare ovviamente si trovano più possibilità nel weekend rispetto a metà settimana
-
@giovannigiorgio Come hai risolto?
-
Salve, mi sono iscritta ora su skybet e ho puntato i primi 25 euro, le mie domande sono due. quando terminerà la prima settimana per fare la fase 2? mercoledi prossimo?
e come si calcola la posizione netta e cosi anche l'importo da puntare? grazie -
@piccina21 la prima settimana termina il giovedì successivo alla registrazione.
La posizione netta è la differenza tra quanto hai vinto e quanto hai giocato (escludendo la prima giocata da 25€) -
dopo 72 ore di attesa del bonus ho contattato skybet e mi è stato detto che il bonus mi è stato cancellato perchè il sistema di skybet ha riscontrato un anomalia a riguardo di una sola persona per nucleo familiare......praticamente non è vero .
-
@manulele74 Stessa cosa fecero con me. Sempre la stessa scusa usano
-
Raga ma per estratto conto, da inviare per posta, cosa si intende, io che ho PayPal, cosa dovrei inviare?
-
@cristiankim in che senso? ti hanno chiesto l’estratto conto
-
Salve devo fare la fase due di skybet ma il rf% alto su skybet è solo su una partita da 62 altrimenti sono sui 6 o perfino sul -5, la guida consiglia almeno sopra i 30.... che faccio ?
-
@devil13 devi ordinare la colonna RF cliccando qui:
-
OK grazie per la puntata posso mettere quella che voglio ? perchè la guida mette 200 euro, io col bonus dei 25euro della prima fase li ho persi quindi ho una posizione netta del 0
-
@devil13 puoi mettere quello che vuoi, ovviamente al massimo puoi mettere 200
se punti di meno dovrai anche ridimensionare l’importo del rimborso
-
sulla scomessa qualificante devo mettere su risk free giusto ?
-
@devil13 sì, come indicato nella guida
-
ho tempo 4 settimane dalla registrazione per usufruire di questa modalità, se faccio la scommessa qualificante, quella del bonus devo farla nella stessa settimana giusto ?altrimenti se faccio la scomessa bonus nella seconda settimana mi brucio la settimana visto che per rispettare la modalità si deve puntare solo una volta a settimana giusto ?
-
@devil13 sì, la prima settimana devi scommettere subito qualificante e bonus entro il giovedì, così hai tempo di fare la qualificante in RF
-
Salve, mi sono appena registrato su Skybet ma il bonus di benvenuto non risulta più disponibile. Come devo fare?
-
@doctorgiobs hai già scommesso i 25€ di bonus a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet