[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
devi aspettare un massimo 72 ore, anche a me è successo ma aspetta una risposta dello staff per sicurezza
-
No! @alles1997 , verranno dati dopo la prima puntata?
-
@doctorgiobs si, leggi bene le istruzioni c'è scritto scommetti 25€ per riceverne 25
-
ma per la fase due di skybet il bonus lo danno dopo una settimana delle qualificante, quindi se la prima settimana faccio una scomessa come faccio con la seconda settimana ? Continuo a scomettere e mi tengo li il bonus che me lo gioco dopo le 4 settimane ?
-
@devil13 ogni settimana hai posizione netta 0, per ricevere il bonus della settimana devi fare come da guida una giocata in rf 200/50 così da ricevere ad inizio settimana successiva il bonus, cosa esattamente non ti è chiaro?
-
allora, la guida dice che bisogna fare solo una scomessa per settimana, ma dopo la prima settimana che faccio la qualificante, il bonus arriva la settimana dopo, ma io la settimana dopo vorrei continuare a scomettere visto che ho 4 settimane a disposizione, ma con i bonu che arrivano alla settimana che viene non so che fare.
Le scomesse bonus non le conta ? -
Ciao ho problema di prelevare da skybet, qualcuno puo' aiutarmi ?
-
Raga ma una volta riscosso il primo bonus da 25 euro non posso giocarlo su una quota bassa? Dove sta scritto che la quota minima deve essere 2? Giocando su una coppia di quote punta / banca bassa riuscirei a guadagnare una maggiore percentuale del bonus
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma skybet non ha più bonus di benvenuto? l' offerta dei 25€ sembra essere scaduta
-
@sgazzirro è scritto nei termini e condizioni dell offerta, ti consiglio di seguire la guida alla lettera..
poi non guadagni di più perchè la quota è bassa, non centra nulla.. guadagni di più quando la quota banca è il più vicino possibile alla quota punta. -
Scusate ma pare che l'offerta sia scaduta il 28 Agosto alle 12. Avendo piazzato una scommessa (ovviamente perdente su skybet) per la seconda settimana della fase 2 oggi alle 12:30 il bonus non verrà accreditato? Oppure fa fede la data della prima registrazione al sito e fino allo scadere delle 4 settimane si può stare tranquilli
-
Ciao ho già completato la fase 1, per quanto riguarda la fase 2 ho letto qui sotto che se si salta la prima settimana di rimborso 25% si riparte a quella dopo con posizione netta 0, è corretto? ultima cosa : ho scommesso i 25 di bonus della fase 1 il 25/08 (su un evento concluso il giorno stesso) ma mi sono registrato il 23/08. quando finisce la prima settimana di riferimento ? Grazie in anticipo
-
@devil13 devi scommettere prima il bonus e se vinci la giocata aggiungi la vincita lorda alla posizione netta e fai la giocata di conseguenza, se per esempio vinci 100€ devi fare una rf 300/50, se invece la scommessa con il bonus la perdi non devi sottrarre niente alla posizione netta
-
@dieghito che problema riscontri? hai mandato i documenti di riconoscimento?
-
@sgazzirro è scritto nei termini & condizioni dell'offerta, se provi a scommettere ad una quota più bassa di 2 non ti prende il saldo bonus per la scommessa, nulla di ciò che scriviamo nelle guide è superfluo
-
@blumax78 fa fede la data in cui ti registri, continuerai a ricevere il bonus
-
- corretto
- se la tua prima scommessa l'hai piazzata il 25(sabato) la tua prima settimana si conclude il giovedì 30 alle 23:59
-
Salve, l'offerta Skybet di benvenuto risulta scaduta! in questo caso che si fa? non faccio l'iscrizione a Skybet e aspetto oppure proseguo con gli altri book? grazie
-
Già , risulta scaduta! Ma sul loro sito non mi risulta ci fossero scadenze! Sto chiedendo in chat a Skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet