[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
Ho già perso qualche bonus, dovuto al mio ritardo?
-
in queste istruzioni assumiamo che tu scommetta una sola puntata nell’arco della settimana. Dovrai, quindi, tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali. Si intende su Skybet?
-
Avendo concluso la Fase 1 la scorsa settimana ho saldo 0. Qual'è la mia posizione netta?
-
-
@anonymous si ma inizia tra meno di un'ora posso farcela? Punto 200€, giusto?
-
@icalle sì, punta 200 e banca su betfair ciò che indica il calcolatore in RF. ora ti rispondo anche al commento di prima
-
- non mi hai indicato quando hai piazzato la prima scommessa
- sì, su skybet
- dipende quando hai scommesso sulla prima partita
-
perch non è abbinata?
-
@Anonymous
ti prego aiutami!!!!! -
@Anonymous
Ok ha abbinato cosi:
-
@chomp96 ho rimandato un' altra volta , selfie viso con documento, estratto conto PayPal, estratto conto conto collegato con PayPal e loro mi hanno risposto sempre uguale.
Allora li ho contattati in chat chiedendo di annullare il prelievo pero' mi han risposto che non è possibile annullare il prelievo.
Sinceramente non so più cosa fare !!!!! -
@Anonymous @alles1997
Problema! Non mi hanno accettato il documento e ovviamente ho già puntato e bancato. A quanto ammontano le perdite?
Comunque da quando sono qui è tutta un perdita. Sono ben lontano dai 500€ mensili... -
@Anonymous @alles1997
Bruttissimo colpo questa sera
Ho perso 30€ perche Skybet non mi ha accettato il documento. -
@icalle perdite ne ho fatte pure io stai tranquillo, non capisco come hai fatto a perdere i soldi però
Devi stare tranquillo e seguire le guide precisamente, vedrai che prima o poi i guadagni arrivano -
Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Ho scommesso 100 e perso
Poi ho scommesso 65 e vinto 91
Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...
-
@ilcuneista ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Ho scommesso 100 e perso
Poi ho scommesso 65 e vinto 91
Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...
Quando sei nelle sabbie mobili muoviti il meno possibile. Sta settimana è andata, non fare niente altro che rischi solo di peggiorare la situazione
-
@coccinella63 grazie del consiglio! in effetti rischiereri solo di dover poi fare una 300/50 o 400/50 la settimana prossima...
preparo la multipla per la fase 2 di better che è meglio -
Ciao a tutti essendomi iscritto il 9 agosto (ho già sbloccato 2 volte 50 euro) per me l'offerta è scaduta o valida ancora? Grazie.
-
@dieghito quando mandi il selfie metti a fuoco il documento d'identità, e fanne una mentre mostri sia il fronte che il retro del documento, poi manda un screen della tua schermata paypal dove si vede anche la carta collegata e il nome del possessore del conto, per l'estratto conto oscura pure le transazioni non riferite a loro e lascia solo quelle riferite a loro, non possono trattenere i tuoi soldi in eterno
-
@icalle riceverai il bonus anche se non ti hanno ancora accettato il documento, quindi non preoccuparti e rimandalo pure, lasciando un po di spazio sui bordi della foto dove magari si vede un tavolo o simile
-
@sacripante79 è ancora valida
-
@chomp96
Grazie. Mi attrezzo perché ho poco tempo. -
@chomp96 entro quanto tempo riceverò il bonus? Ne sei sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet