[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@icalle non ho ben capito la tua situazione, puoi allegare uno screen del tuo profit tracker nella sezione apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/901 evidenziando ciò che non ti torna?
-
Ragazzi la mia situazione è la seguente:
La prima settimana ho giocato 264, perso su skybet e quindi giocato il bonus ricevuto il lunedì della stessa settimana skybettiana. Nella settimana 23-30 non ho giocato perché avrei dovuto giocare 200+102 di posizione netta, e per 7€ di guadagno ho evitato visto che avevo un'altra benvenuto a cui badare. Domani invece inizia la terza settimana essendo Venerdì. Posso puntare 200/50 non avendo scommesso niente questa settimana?
-
@gianluca11792 esatto, da domani parti da zero, quindi 200/50
-
Salve a tutti, ho visto che la promo è scaduta due giorni fa.
Riceverò comunque il mio bonus da 50€ domani e le rimanenti due settimane o finisce per tutti? -
@gianvippo sì, nel tuo caso rimane valida. è scaduta solamente per coloro che vogliono registrarsi la prima volta
-
@anonymous Ti ringrazio!
-
Ciao ragazzi, scusate ma ho iniziato da poco e non mi è ben chiara una cosa.
Ho terminato la fase 1 e oggi ho iniziato la fase 2.
Ciò che non capisco è perché il calcolatore, nel caso vinca la scommessa bancata, sotto bookmaker mi mette -150 e non -200?
Nel profit tracker mi esce -200, devo impostare manualmente -150? -
Ciao a tutti! Oggi riceverò il bonus di 50 e volevo chiedere se potevo giocare il bonus ai fini di ottenere il bonus da 50 e quindi 150 + 50 Ciao grazie
-
@fady94 mette -150 perchè calcola a priori che in quel caso riceverai poi un bonus rimborso da 50€
-
@casta91 no, non puoi, devi prima giocare il bonus, aspetti l'esito e poi giochi l'rf di conseguenza, ti ricordo che se perdi la giocata con il bonus comunque la tua posizione netta rimane a 0
-
Buongiono,
perdonate la mia ignoranza ma sono nuovo. Per ottenere ilbonus settimanale di skybet, ovvero il 25% di rimborso sulle perdite, bisogna giocare eventi con quotazione maggiore o uguale a 2.0 oppure la quotazione puo essere anche inferiore? -
@kimkiduk non ce quota minima, ma per avere un buon rf solitamente si gioca a quote alte
-
Buongiorno a tutti, domani finalmente potrò caricare un po' di soldi su Betfair e bancare, e vi romperò le scatole per aiuti su questa rimborso.
Domanda su un dubbio: dopo aver perso la scommessa ed aver preso i 50€ bonus, la scommessa fatta sul bonus non conta? O appunto perché conta va fatta con 250€?
Sulla guida c'è scritto di farla con 50€, forse ho capito male qualcosa. -
@enrichman la scommessa con il bonus da 50€ conta solo se la vinci e devi sommare la vincita lorda alla posizione netta, e il bonus devi scommetterlo a parte e non insieme ai 200€ reali altrimenti la scommessa non sarà valida per il rimborso
-
@chomp96 é normale che il profit tracker mi segni -200 con la formula? Devo togliere la formula e inserire manualmente -150?
-
Hm, ok, forse ho capito, perchè comunque non si considera la prima perdita ma tutte quelle della settimana.
Ma è corretto che per bancare mi escono fuori responsabilità da oltre 2-300€?? -
@fady94 si è normale, inizialmente avrai una perdita e poi rigiocando il bonus avrai un guadagno, il calcolatore mette semplicemente insieme queste due parti subito
-
@enrichman si è normale avere quelle cifre per la responsabilità
-
@chomp96 grazie. Altro dubbio: perchè il calcolo della posizione netta?
Cioè, se gioco 200 o 250 alla fine sempre max 50€ di rimborso prendo, ed in effetti anche il calcolatore mi dice che se aumento anzi, vinco di meno. -
@enrichman non puoi giocare i 50€ bonus nella stessa scommessa della rf, perchè le scommesse fatte parzialmente con il saldo bonus non valgono e quindi ti renderebbe nulla la giocata per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet