[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buongiorno a tutti, domani finalmente potrò caricare un po' di soldi su Betfair e bancare, e vi romperò le scatole per aiuti su questa rimborso.
Domanda su un dubbio: dopo aver perso la scommessa ed aver preso i 50€ bonus, la scommessa fatta sul bonus non conta? O appunto perché conta va fatta con 250€?
Sulla guida c'è scritto di farla con 50€, forse ho capito male qualcosa. -
@enrichman la scommessa con il bonus da 50€ conta solo se la vinci e devi sommare la vincita lorda alla posizione netta, e il bonus devi scommetterlo a parte e non insieme ai 200€ reali altrimenti la scommessa non sarà valida per il rimborso
-
@chomp96 é normale che il profit tracker mi segni -200 con la formula? Devo togliere la formula e inserire manualmente -150?
-
Hm, ok, forse ho capito, perchè comunque non si considera la prima perdita ma tutte quelle della settimana.
Ma è corretto che per bancare mi escono fuori responsabilità da oltre 2-300€?? -
@fady94 si è normale, inizialmente avrai una perdita e poi rigiocando il bonus avrai un guadagno, il calcolatore mette semplicemente insieme queste due parti subito
-
@enrichman si è normale avere quelle cifre per la responsabilità
-
@chomp96 grazie. Altro dubbio: perchè il calcolo della posizione netta?
Cioè, se gioco 200 o 250 alla fine sempre max 50€ di rimborso prendo, ed in effetti anche il calcolatore mi dice che se aumento anzi, vinco di meno. -
@enrichman non puoi giocare i 50€ bonus nella stessa scommessa della rf, perchè le scommesse fatte parzialmente con il saldo bonus non valgono e quindi ti renderebbe nulla la giocata per la seconda fase
-
Ciao volevo fare una domanda perché ieri ho perso dei soldi seguendo le indicazioni dell'oddsmatcher. Scelgo Copenaghen-Atalanta e gioco 200 euro su skybet (Atalanta) a 1,71 e banco a 1,81 per euro 164,77 come indicato dal calcolatore. Il totale era di poco più di 7 euro per cui ho deciso di finalizzare l'operazione. Oggi mi trovo con meno 200 euro su skybet (giustamente) ma un importo vinto su bet fair di 164,77 pari alla mia bancata. In pratica ho perso 35 euro circa. Ok che avrò il bonus da 50 ma vorrei capire se ho sbagliato qsa. Mi aiutate per favore?
-
@chomp96 ok, quindi i 50€ bonus eventualmente vinti vanno "bruciati" subito.
Ma se vinco la scommessa bonus, ed ho quindi una posizione netta di +60, che interesse ho a giocarne di più nella RF (e quindi 260 invece di 200)?(perdona lo stalking, sto cercando di capire :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: )
-
@enrichman se mettiamo caso vinci 60€ dalla scommessa bonus se ne giochi solo 200 riceverai solo 35€ di bonus e non 50, 200(importio giocato)-60(importo vinto)=140x0,25=35€ di bonus se perdi
se invece ne giochi 260 avrai 260-60=200x0,25=50€ di bonus
-
@chomp96 hm, ok, il ragionamento è complicato ma sicuramente corretto.
Per evitare errori poi procedo a scrivere tutto passo passo comunque. Grazie dell'aiuto, troppo forti.
-
@enrichman esatto, per qualunque dubbio scrivici pure
-
Scusate la domanda, ma sono nuovo. Ero nel bel mezzo dei bonus da prelevare a è scaduta, ora che succede? Ci sarà una nuova fase 2? ci sarà solo per i nuovi iscritti rimanendo di conseguenza fregato?
-
@chomp96 ok quindi se non ho capito male lascio il -200 sul profit tracker e poi avrò il guadagno rigiocando il bonus giusto?
Ciò che non mi tornava era perché scalava il bonus dalla somma persa, nella fase 1 per esempio, supponendo vinca sempre la bancata, il risultato è di -25 non di 0.Se mi mete -150 mi aspetto che la scommessa con i 50 di bonus venga poi fatta impostando "normale" e non "bonus BR" sul calcolatore. è corretto il mio ragionamento?
-
@fady94 se imposti -150€ allora si il bonus che riceverai lo dovrai giocare in normale visto che hai già considerato il suo guadagno nella prima giocata, se invece lasci -200 allora dovrai impostare il bonus che riceverai in BR
-
@jraf96 se hai iniziato la benvenuto quando era ancora valida riceverai anche la seconda fase
-
@chomp96 Ero arrivato alla seconda settimana di bonus. Da oggi sarebbe iniziata la terza
-
Della seconda fase intendo dire
-
@jraf96 allora continuerai a ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet