[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 Perfetto grazie mille, gentilissimo!
-
Mi serviva giusto la conferma di questo:
Ora sono confuso...
Nel caso di Dmd quindi
Settimana 1 posizione netta => 0
Settimana 2 posizione netta => 50
Settimana 3 posizione netta => 0
Giusto?Chiedevo se era possibile cercare sul post per velocizzare il tutto e non rompere le scatole per ogni minima fesseria
-
@ottomasi le posizioni nette di quell'utente non si possono determinare con certezza con quelle informazioni, se la settimana 1 ha perso la qualificante e ha ottenuto il rimborso per esempio non è detto che la sua posizione netta iniziale era uguale a 0
-
Ok facciamo il mio caso
Settimana 1 ho vinto su skybet
Settimana 2 ho perso su skybet e ora ho 50 euro di bonus
Questa settimana, per scommettere il massimo, dovrò scommettere contando 50 euro di posizione netta? -
@ottomasi la seconda settimana dove hai il bonus da giocare prima scommetti il bonus, se vinci questa scommessa ad esempio 100€ aggiungi questa somma alla posizione netta e giochi 300/50, se invece perdi la scommessa con il bonus giochi normalmente una scommessa 200/50
edit. se vinci con il bonus devi aggiungere alla posizione netta la vincita lorda ottenuta
-
Ok grazie ora mi è chiaro!
-
Vi chiedo un consiglio: un rating di 95.36 per la scommessa bonus è troppo basso?
-
A me non è ancora chiaro il calcolo delle scommesse qualificanti. Se da venerdì a giovedì faccio una sola scommessa da 100€. Se perdo mi danno 25€?
-
@gackeen esatto
-
ciao, è l'ultima settimana di offerta ed ho:
0€ di posizione netta vendo perso la scommessa della settimana precedente
50€ di bonus.Il bonus che scadenza ha?
Mi conviene giocare subito il bonus cercando di perdere la puntata per mantenere la posizione netta a 0, oppure è possibile "parcheggiare" il bonus, giocare anche questa settimana, ed eventualmente "comulare" i bonus?Grazie
-
@fpninja87 gioca subito il bonus e poi, in base all'esito, piazza la scommessa in RF entro le 23:59 di giovedì
-
Questo post è eliminato! -
Essendo scaduta l'offerta su Skybet mi ritrovo 25€ non prelevabili perchè purtroppo ho dovuto aspettare una settimana di gestione limite depositi su Betfair che ovviamente mi era vitale per bancare.
Che fare ora con questi 25€? A logica dovrei cercare di scommetterli con una partita a bassa quota oppure puntare bancare solito perdendo quei 2 o 3€ per aver modo di prelevarli...oppure conviene continuare ad avere Skybet attivo perchè ci saranno altri modi per far cassa? -
@horizont se non hai problemi di liquidità lasciali li, ci sono buone maggiorate su skybet!
-
@sykes91 per me tutto ciò che non sia punta e banca e che riguardi i bonus benvenuto ancora è arabo, maggiorate, multiple, surebet e altro sono concetti ancora astrusi
Intanto sto andando avanti con William Hill e aspetto la fine di una partita per procedere col bonus. Grazie mille comunque! -
@horizont la maggiorata è una quota che il bookmaker di alza di proposito per fare scommettere la gente. alzandosi la puntata avrai un guadagno direttamente dalla scommessa senza ricevere nessun bonus
-
@sykes91 Però tu intendi sempre bancando il risultato contrario con Betfair giusto? Quel concetto rimane sempre una costante?
-
@horizont si il concetto è lo stesso
-
Ciao a tutti, Ho giocato il bonus di 50€ perdendo la scommessa. Adesso per prendere il bonus settimanale mi basta puntare 150 giusto? Quindi mettere su RF puntata 150 e bonus 50?
-
@casta91 no, la scommessa con il bonus se la perdi non incide sulla posizione netta, quindi comunque dovrai puntare 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet