[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 Grazie
-
ciao, ho giocato il rimborso di 50 su cosenza verona che è stata rinviata. Su skybet mi hanno rimborsato i 50 e mi risultano nel saldo reale, non più come bonus. A livello di posizione netta come devo procedere? Inoltre ho fatto punta-punta con planetwin, che per ora mi dà ancora la scommessa come aperta. Sapete come si comporta tale book in casi come questo?
-
Ragazzi, scusatemi per il disturbo ma vi giuro che non ho capito come calcolare la posizione netta. Cito il sito: "Per il calcolo del rimborso settimanale Skybet considera le vincite/perdite nette derivanti da scommesse con saldo reale e le vincite lorde derivanti da scommesse con saldo bonus. Esempio: nella settimana hai scommesso 25€ bonus a quota 3.0, e la puntata è risultata vincente, allora la tua posizione netta è +75. se invece la scommessa con bonus è perdente la tua posizione netta è 0 (zero)."
stando a cio, se io non ho mai scommesso (oltre alla parte uno del bonus, che non conta a parola del sito), ho la posizione netta a 0€ giusto? Mettessimo caso che io scommetta 200 €
a quota 2.0 di puntata, e la vincessi, la mia posizione netta salirebbe a +400 (2002.00)? mentre se invece io perdessi, la mia posizione netta rimarrebbe a 0?
E se io la settimana seguente, avessi voglia di ri-scommettere 200 €, al calcolo dell'importo mi verrebbe 200+400, quindi dovrei scommettere 600 euro per ricevere 50 euro di bonus/rimborso? e se io vincessi anche questa qui a quota 2.0, la posizione netta salirebbe a 1200 (6002.00)? oppure rimarrebbe a 400? Scusate per queste domande un po strane ma vorrei accertarmi d'aver capito -
@zanza entrambi i book ti rimborseranno la giocata, per la questione posizione netta il tuo è un caso particolare che non ricordo sia successo ad altri, probabilmente la tua posizione netta è di +50€
-
@trinto la posizione netta si azzera ogni settimana, se non hai scommesso nulla nella settimana di riferimento la tua posizione netta sarà 0, se per esempio la prima scommessa in rf 200/50 la vinci su skybet la seconda settimana comunque partirai da una posizione netta di 0 essendo appunto una nuova settimana
-
Buongiorno vi segnalo una cosa a riguardo del fatto di puntare una sola scommessa a settimana:
Scommesse della settimana scorsa (fatte 2 per errore)
-100 persa
-65 vinta e incassati 91
ricevuto bonus da 18,5€ comunque
...mi ha calcolato 165-91=74€ ...e il 25% di 74 è proprio 18,5€ora questa settimana non ho ancora scommesso, gioco prima il bonus da 18,5...
e poi se vinco faccio la RF a 200 + (vincita netta con i 18,5) e rimborso 50
se perdo RF normale 200/50...
Tutto corretto?
dai che se capisco questa volta non vi rompo più per le due settimane rimanenti -
@ilcuneista se è un bonus, devi aggiungere la vincita lorda purtroppo.
-
@chomp96 grazie mille per il chiarimento
-
fase 2: Ho perso i 200€ la prima settimana ricevendo un rimborso di 50€ e nella seconda ho piazzato la scommessa bonus del rimborso vincendone 122. I 122€ rientrano nel calcolo della posizione netta della seconda settimana... giusto? Quindi devo scommettere 322 per avere il rimborso di 50€
grazie -
@feds92 se li hai incassati da venerdì in poi, rientrano nella posizione netta e dovrai scommettere 322€
-
Questo post è eliminato! -
@Bill-0 ti invitiamo a leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso quando ti sei iscritto esattamente? se ti sei iscritto quando era ancora disponibile la benvenuto dovresti poterla ricevere, hai contattato l'assistenza? in ogni caso continua ad usare Skybet per le quote maggiorate che propone
-
Fase 2: procedendo di 40 euro con rimborso da 10, scommettendo e perdendo 5 scommesse su skybet nella settimana posso guadagnare il massimo previsto ossia 50, esatto?
devo tenere in conto qualcos'altro in questo processo oltre a quanto indicato nella guida o è il modo migliore per proseguire se non ho abbastanza disponibilità economica per far fronte alla responsabilità? -
@ninjapaul no, devi fare solo una scommessa qualificante a settimana, non di più. Altrimenti non è detto che perdi tutte le scommesse e se solo ne vince una, sballi i calcoli e ricevi meno rimborsi, andando in perdita
-
@chomp96 Mi sono iscritto il 28 agosto alle 14:44 e a quanto pare scadeva alle 12:00
Li ho contattati per chat e sono stati abbastanza scortesi, è meglio se mando una mail? Sono quasi sicuro che sul loro sito fosse ancora ben visibile l'offerta e comunque nella mail ricevuta a seguito della registrazione è presente l'offerta di benvenuto -
@bill-0 purtroppo se ti hanno detto così temo non ci sia nulla da fare, prova comunque a scrivergli via email ma non ti assicuriamo nulla
-
Si ho appena mandato una mail , ho specificato tutto allegando foto della loro mail. Ma non credo che otterrò grandi risultati anche se da parte loro c'è questo piccolo errore
-
Raga è normale che per sfruttare la fase 2 di skybet mi vengono richieste cifre enormi (1700 euro) di responsabilità? c'è un modo per diminuire la responsabilità richiesta?
-
@sgazzirro sì è normale, perchè si parla di scommesse da minimo 200€ a quote alte. Puoi cercare RF minori con quote più basse per limitare la responsabilità
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa martedì 28/8 e l'ho vinta venerdì 31/8. Mi chiedevo, se non erro la settimana va dal giovedì al giovedì dopo, questa scommessa la devo conteggiare nella settimana precedente (quella che è finita il 30/8) o nella settimana in corso che finirà giovedì 6/9?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet