[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi, stavo provando il dutcher ma non sono sicuro che funzioni per queste scommesse in RF.
Se vince la prima i conti mi tornano.
Nel caso in cui non entri invece dalla punta 1 perdo 150 per il rimborso (200-50), ma perché dalla punta 2 perdo solo 165 e non i 244 puntati? -
@enrichman spesa totale : 444€
Vincita puntata : 460€
Vincita contropuntata: 409.92€ +50€ rimborso = 459.92€Netto vincita puntata: 460€ - 444€ = 16€
Netto vincita contropuntata 459.92€ - 444€ = 15.92€I conti tornano
-
Ma secondo voi rimetteranno un'offerta benvenuto? Perchè trovo assurdo che un sito come skybet non ne abbia una
-
@speramobbene apposto grazie! Giusto
-
@ezioauditore456 ha detto in [scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ma secondo voi rimetteranno un'offerta benvenuto? Perchè trovo assurdo che un sito come skybet non ne abbia una
In effetti è davvero strano, che un book internazionale offra 0€ di benvenuto...si spera la rimettano
-
Ennesima domanda: posso fare anche più di una scommessa suddividendo il rimborso, giusto?
Per un punta-punta con Planet non ho abbastanza liquidità ad esempio, posso farne una da 100 calcolando come rimborso 25, e poi magari un'altra con rimborso 25 da un'altra parte?
Oppure 5 scommesse da 40€ con rimborso a 5€ ad esempio.
Non ci sono problemi, a parte la rottura di scatole, giusto? -
@enrichman in tutte le promo a rimborso si deve fare un'unica scommessa in Rf. Altrimenti se perdi una ma vinci l'altra non ricevi nessun rimborso.
-
@chopin ah ok, quindi non sommano le perdite, ma solo se sei stato in "piena perdita" quella settimana. Corretto?
-
@enrichman funziona così in tutte le promo a rimborso, corretto
-
@chopin ripensandoci ha senso.
Se quindi facessi le 5 schedine da 40, ne perdo 4 (quindi sto a -160), l'ultima entra, guadagno 120, sono sotto di 40.
Prossima settimana prendo un bonus di 5€ invece dei 20€ che pensavo quando ho fatto i calcoli.Oppure non è nemmeno così?
-
@enrichman è così come hai detto
-
ciao @Chomp96 , se ho saltato le prime due settimane di rimborso (ho piazzato la prima scommessa il 25 agosto quindi la prima settimana si è conclusa il 30 e la seconda il 6 settembre) posso comunque ricevere bonus rimborso per la terza ? e soprattutto non avendo troppa liquidità al momento, ci sta lo stesso andare a scommettere 80/100€ per riceverne circa 20/25€ o rischio di tirarci fuori poco ? grazie in anticipo !!
-
@zin365 si puoi ricevere la terza, per la questione liquidità vedi facendo delle prove se ne vale la pena, ma qualcosa comunque dovresti guadagnare
-
@zin365 puoi ricevere lo stesso il bonus, anche se hai saltato le prime 2 settimane. Anche se ci tiri fuori poco, sempre meglio di nulla, no?
-
@davidsake Certo certo, volevo sfruttarlo al massimo ma purtroppo ho altre benvenuto a cui badare e quindi sono costretto a puntarci un po' meno...comunque io sono nel corso della 3a settimana, quindi entro giovedi piazzo la scommessa in punta e banca e venerdi dovrebbe arrivarmi il rimborso in caso di perdita su skybet ?
-
@zin365 sì, diciamo che il rimborso arriva entro 72 ore dal venerdì, quindi al più lunedì dopo
-
Salve, ma perchè quest'offerta sta nella mia sezione "offerte scadute"? quando si va nel link: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2 , non c'è scritto scaduta, ne nel titolo e ne nelle info....
-
@trinto perchè comunque è scaduta per tutti quelli che si devono ancora registrare a skybet
-
Sono alla mia ultima settima però trovo solo RF bassini ( max 14) C'è qualche speranza secondo voi che trovi qualcosa di meglio entro giovedì sera?
-
@raseac secondo me ti conviene cercare manualmente tra la nation league, giá da adesso. Sfruttando anche la promo delle commissioni basse di betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet