[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Jiism attualmente non ci sono promo di benvenuto proposte da skybet
-
Che significa che l'offerta è scaduta? Nella pagina di ->mercato->benvenuto c'è un titolo BENVENUTO SCADUTE....i siti sottoscritti non hanno più alcun bonus di benvenuto o il sito ninjabet non è aggiornato?
-
@lello quei siti non propongono più benvenuto/quei siti hanno cambiato la benvenuto e la nuova la trovi tra le benvenuto attive
-
buonasera, l'' offerta di benvenuto "william hill- scommetti 5x30euro multipla ricevi 75 euro" è tra le scommesse di benvenuto attive però una volta aperto il link c'è scritto nella descrizione che: ATTENZIONE: quest’offerta è valida per i registrati dal 31 Luglio 2018. Questo significa che io che mi sono registrato giusto qualche giorno fa non posso partecipare a questa offerta?
-
@lello ciao, per prima cosa la discussione di quella benvenuto è questa qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/benvenuto-william-hill-scommetti-5x30-multipla-ricevi-75/1528 , se ti sei registrato qualche giorno fa significa che ti sei registrato dopo il 31 luglio, visto che ti sei registrato appunto dopo questa data, per cui quella promo è valida per te
-
se mi registro ora e chiedo in chat di abbuonarmi il bonus mi accettano la richiesta?
-
@edperr ovviamente no
-
@alles1997 da un anno a sta parte, credo che quello sia il miglior post che io abbia mai letto qui
-
@nucleo se fosse sempre così sarei/saremo tutti alle Bahamas
-
@alles1997 ti giuro (e nessuno si offenda) ogni volta che lo leggo rido come un matto. e devo trattenermi le risate perché sono in biblioteca all'università.
penso sia il meme ufficiale del ninjaclub del 2018.
guarda gli metto +1 solo perché mi ha fatto iniziare bene il lunedì. -
Scusate ma Skybet non fa più nessuna benvenuto ??
-
@GaiaBi al momento non abbiamo alcuna nuova informazione in merito a possibili nuove benvenuto
-
@edperr si. Ti regalano anche una notte con Ilaria damico.. punti 1000 euro su Buffon bestemmia entro il 25 esimo e contropunti su Buffon si redime e diventa come legrottaglie
-
Per tutti coloro che hanno un conto aperto su SkyBet, leggete questa discussione ️
-
Chiedo scusa a tutti, un ultima curiosità..
Su postepay non posso prelevare il bonus perchè il minimo è 95 (Ma questo già lo so)
Se devo piazzare una scommessa di 40 su Skybet a quota 2.38 e bancare su Betfair per una responsabilità di 60 euro (circa) l'investimento fatto è di 100, ma la vincita "diciamo" dovrebbe essere di 115 circa? (Il guadagno del bonus chiaramente)
(Voglio fare più chiarezza scusate)
-
@Gianni9393 la perdita dovuta a questo punta+banca la vedi nel calcolatore dell'oddsmatcher. Non puoi guadagnare da quest'operazione perché stai scommettendo soldi tuoi
-
@Anonymous Ho visto -3 euro circa, quindi in pratica non guadagnerò il bonus?
-
Deposito 40 euro su Skybet
Deposito 60 euro su BetfairPuntata a 2.38 x 40 = 95 euro
Bancata a 2.52 x 38 = 95 euro
Non mi rimangono 20 su betfair?
Perdo 5 euro non guadagnandoci proprio niente?
-
@Gianni9393 tu hai già guadagnato 9€ dal bonus. Ora stai facendo questa scommesse per prelevare i 95€ minimi (se avessi seguito la guida attentamente non avresti depositato con carta mastercard)
Quindi uscirai comunque in positivo da questa promozione
-
@Gianni9393 non fare troppi calcoli, altrimenti fai confusione. Leggi semplicemente il valore "guadagnerai" del calcolatore. Quella è la cifra che perdi da questo punta + banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet