[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
FASE 1 -> Istruzioni su NinjaBet
-
FASE 2 -> Istruzioni su NinjaBet
-
-
credo che qui sia cambiato...almeno per me è deposita 200 e ricevi 50...
-
se vai sul loro sito è ancora deposita 200 e ricevi 100: https://www.skybet.it/
quando ti sei registrato a skybet?
-
Una decina di giorni fa, vedo che sul sito c'è ancora questa offerta ma niente, ho depositato poco fa e mi hanno accreditato solo 50 di bonus
-
però mi hanno dato 10 di bonus subito dopo l'iscrizione
-
ok... allora rientri nel bonus deposita 200 e ricevi 60... guadagnerai comunque 50+ quindi non male
-
ciao Claudio.. nonostante abbia saldo su paypal..non me li accetta.. il supporto dice che devo avere una carta collegata..perché loro i soldi li prendono da carta e non dal saldo paypal.. ti risulta?
-
@lele67bf2 strano... ma ricevi un messaggio automatico? il tuo conto paypal è verificato?
-
si tutto verificato da tempo,mi dice errore ..riprova piu tardi al momento di traferire i soldi da paypal al book. contattato il supporto mi dice della carta collegata e che non prendono dal saldo..oggi riprovo e vediamo cosa dice.
-
Ho lo stesso problema di Lele67...
-
@lele67bf2 sei riuscito a risolvere?
-
oggi hanno anche la chat e il telefono fuori uso... boh
-
@ilbarbio86 hanno appena mandato un'email dicendo che la chat funziona di nuovo
-
@Claudio-NinjaBet anche a me è capitata la stessa cosa con un conto paypall verificato!
-
@jordie1982 hai contattato l'assistenza? potrebbe essere un loro problema tecnico
-
li ho contattati e hanno detto la stessa cosa che hanno detto a lele,i soldi vengono presi dalla carta e non dal saldo paypal.A questo punto mi chiedo a che serve avere paypal?
-
@jordie1982 mai sentito... anche se li prendono dalla carta (mettiamo che il saldo sia 0) comunque paypal è l'intermediario della transazione. ma ci sono fondi sulla carta?
-
Ciao! Ho appena caricato i 200 euro, ma non ci sono scommesse da liquidità minima di quella cifra a quota minima di 2. Non mi era ancora successo... Cosa faccio? Devo aspettare che spuntino? Grazie!
-
@CristinaKiki82 Puoi aspettare che le quote migliorino e che ci sia un evento con abbastanza liquidità disponibile, oppure puoi ignorare la liquidità. Cerchi una partita con quota minima di 2 e rating alto, e vai a vedere la liquidità direttamente su betfair, per esempio se la liquidità a quota 2.42 è 100€, e la liquidità a quota 2.44 e 100€, allora tu nel calcolatore fai la media e metti 2.43 come quota per bancare. L'importo che ti dirà di bancare, potrai bancarlo direttamente a quota 2.44 (betfair tenterà automaticamente di bancare a quote più basse). Non so se mi sono spiegato...
Comunque ho controllato l'oddsmatcher di skybet e per ora non ci sono partite con rating alto... la più alta è 91%, il che vuol dire che su 200€ perderai 18€, ma non essendoci abbastanza liquidità disponibile, dovendo bancare a quote più alte il rating scenderà ulteriormente. Controlla nelle condizioni del bonus quanto tempo hai per fare la prima scommessa, e magari aspetta che ci siano quote migliori
-
Ti sei spiegato benissimo sicuramente, sono io che non ci capisco un tubo e finché mi attengo alle istruzioni base ci salto fuori, se devo armeggiare diversamente no. Ahahahah!! Non ho ben chiaro il concetto della liquidità... Comunque ho tempo un mese quindi posso aspettare un po' e vedere se cambia qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet