Un problema
-
@ankilo come mai ti sei ritrovato a puntare 2 esiti opposti?Una svista immagino,non mi pare tu sia nuovo qui.Comunque dovresti anche sapere che le scommesse piazzate non possono essere annullate
-
@Squacciafiquere , si e si. Ahimè è successo e non credo ci sarà un'amnistia. Posso solo dimenticare e chiudere il conto o provare a riaprirlo in seguito.
-
ognuno ragione come gli pare, su bet365 l'ho fatto tante volte e successo nulla era live basket
-
@willygames e non hai avuto il minimo timore nel farlo?
-
@ankilo se hai news mi tagghi gentilmente
anche io da un paio di gg mi ritrovo sempre con questo errore e pure io ho chiesto in chat e mi hanno detto di scrivere alla loro email...e dire che sono ancora a metà benvenuto -
@squacciafiquere no, anche perchè il book dovrebbe solo essere contento. Gli regalo 2 volte l'aggio... di che si deve lamentare? Diverso sarebbe se scommettessi un bonus e poi la controscommessa sullo stesso book. Sarebbe un chiaro atteggiamento atto allo sfruttamento del bonus. Nel mio caso avranno pensato "guarda questo che [censored], penserà anche di fregare noi"...
-
@brick17 , dall'assistenza non è pervenuta alcuna mail, se non riesci a scommettere neanche su eventi di primo piano credo non ci sia nulla da fare. Spero, per te, di sbagliarmi.
-
@ankilo io ho chiesto in chat ma il tipo mi copiava sempre la stessa frase contatta il supporto alla seguente email
il guaio che ho ancora il deposito del carnival e sono solo a meta della benvenuto -
@ankilo hai ricevuto risposta alla email?
-
@brick17 , silenzio totale.
-
perchè mi dice che lo stato del contratto è da validare e stato conto: pre attivo
PS: dopo la registrazione mi é uscita una pagina invalid session -
@muso00 a quale sito fai riferimento?
-
better
la prima scommessa -
@muso00 hai già inviato la documentazione? comunque dovresti riuscire comunque a scommettere, quindi prova a fare logout/login
-
si ho inviato la documentazione con le foto fronte e retro della mia carta d' identità
-
però se io vado su ->movimenti e giocate mi esce una tabella che come colonne ha
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
scommesse 10,00 euro 20,00 euroé attivo il bonus?
-
@muso00 si
-
ok perfetto
-
quindi se non hanno validato il mio documento di identità posso scommettere lo stesso?
-
@muso00 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet